Sistemi solari a Svuotamento

... pro e contro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunheat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fcattaneo @ 18/4/2007, 18:40)
    Ma ci sei al Solarexpo Sabato che magari ci conosciamo e mi offri da bere ?

    Se vieni ti presento una persona che ha dedicato molta parte della sua vita al risparmio energetico e al solare termico e che non ha mai considerato le ragioni del portafoglio importanti come quelle dell'ambiente e del nostro povero mondo..

    Sono sicuro che una volta conosciuto lo stimerai moltissimo.... come me'.

    :lol: :lol:

    Se i fabbricanti lo danno come antilegionella.... un motivo ci sarà!
    Non sono tecnicamente ai livelli dei loro ingegneri, ed è inutile dirti che nessun cliente ha mai beccato la legionella, non è significativo come dato :D

    Per quanto riguarda questa soluzione, forse non è competitiva con le altre, ma già una soluzione con una serpentina di ricezione o un tank in tank lo è.


    Comunque non sarò al SolarExpo, mi avrebbe fatto piacere ma ho impegni prioritari.
    Conosco molte persone che si dedicano da anni al problema energetico. Chi in un modo e chi nell'altro, e a prescindere dai risultati ottenuti la cosa gli fa solamente onore e hanno la mia stima più profonda.
    Conosco anche molte persone che del problema energetico hanno fatto un business da diversi milioni, e a modo loro anche queste persone meritano la mia stima (per la loro capacità nel fiutare e sfruttare il mercato). E comunque, involontariamente hanno aiutato una tecnologia pulita a diffondersi.
    Quindi, mi farebbe piacere anche conoscere questa persona (già ho capito chi intendi), sarà per la prossima volta.

    Saluti


     
    .
89 replies since 12/5/2006, 16:34   20911 views
  Share  
.