NanoTECNOLOGIE e NanoPATOLOGIE

E' corretto collegarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelle '79
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io che presto nascerà un comitato contro le nanocose, purtroppo, è sarà fatto da integralisti convinti.
    Penso anch'io che il modo migliore di eliminare i rifiuti sia quello di non produrli e/o di riutilizzarli.
    a me si stringe il quore quando vedo gli sprechi, non sono un fanatico però vedo ogni giorno le cosidette "grandi realtà produttive", faccio il manutentore e giro davvero tanto.
    Per quanto riguarda la possibilità d'interazione di una nanoparticella con un nucleo cellulare, sono d'accordo che una foto non fà scienza, io ho visto una foto e questo giustamente non è molto, anzi è molto poco, però bisognerebbe approfondire, giusto?
    Tra poco il Dott. Montanari avrà a disposizione un microscoprio a scansione ambientale (spero di non aver sbagliato, giornata dura!) dieci volte più potente, io direi di aspettare qualche risultato, qualunque, e spero positivo, perchè l'evoluzione è la via giusta, e su questo siamo tutti d'accordo.

    Riporto una frase: L'uomo dell'età della pietra non ha aspettato che finissero le pietre per divenire l'uomo dell'eta del ferro, perchè noi aspettiamo che finisca il petrolio per passare a una diversa fonte di energia?
    (purtroppo sono confuso sulla fonte: dovrebbe essere un ministro islandese, oppure irlandese)
    Allora mi chiedo: ci stiamo davvero evolvendo meglio dell'uomo dell'età della pietra?
    Però lui non commercializzava pietre, forse questa è la differenza.

    Ciao a tutti e grazie, è bello trovare persone con cui potersi confrontare (non misurare, scusate ma troppo spesso vedo comportamenti idioti nel forum, che non fanno altro che sporcare l'immagine che dignitosamente il forum merita)
    Daniele
     
    .
18 replies since 19/5/2006, 14:28   3190 views
  Share  
.