nuovi prodotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideleon
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo e volevo chiedere, avendo letto un po'...
    mi sono un po' scoraggiato per il motorino elettrico, costi impegnativi.

    alla fine anche io mi sarei orientato verso il litio che darebbe garanzie di percorrenze e cicli di ricariche maggiori, no?
    ma col litio costano carissimi
    es emax 140L 6300€ 4 kw 90 Ah

    sapete se ci sono altri scooter attualmente col litio? che tra l'altro se non sbaglio sarebbe anche la scelta più ecologica?

    se no, in alternativa andare al risparmio totale, tipo scooter con pile al Pb silicio gel sui 1500€ , che però sono più inquinanti e durano un anno e mezzo, due massimo e poi sono 300€ di batterie circa (lascerei da parte il pb acido per le poche ricariche, il peggior ancora rendimento e l'inquinamento maggiore)

    ci sono scooter al nicd o NiMH?

    http://www.lukas-two.com/itanew/batteries.html

     
    .
  2. Salvina
     
    .

    User deleted


    Help me!!! Sapete dove posso trovare lo schema elettrico per riparare la scheda del mio Italvel day? Sono disperato.
    Grazie
     
    .
  3. gattmes
     
    .

    User deleted


    Dico... ma come cavolo si fa a postare una simile domanda????? Qui non scrivono "Dei", ma comuni mortali (+ o -...).
    Quindi se non viene detto neanche di che scheda si tratta.. qualche sigla.. ecc. da chi ha sotto mano l'oggetto.. come si può pretendere di essere aiutati da chi non ne ha mai visto uno a meno di 3 metri?
    Vabbe.. il problema è vostro... fate voi..
    (lo riririrscrivo: io applico sempre la regola "aiutati... che Dio ti aiuta")
    Ave

    ..e poi un'altra cosa esiste già una discussione intitolata Italvel day (non mi sogno neanche di fornire il link) postare li no? ..Forse era meglio sposstare in ..che so "geotermico"....
    image
     
    .
  4. Salvina
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta: la scheda è marcata ITALVEL INV - CB3 ed è il DC/DC Converter che alimenta le batterie.

    Grazie
    Enrico

     
    .
  5. gattmes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DC/DC Converter che alimenta le batterie

    ?? da che cosa le alimenta?
     
    .
19 replies since 31/5/2006, 22:28   2428 views
  Share  
.