Free Energy.

Energie 100% propre !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michel_38
     
    .

    User deleted


    La fonte inesauribile dell'energia libera.

    Il funzionamento di un galleggiante del motore 01 11357.

    Il funzionamento di un galleggiante. Es.:

    image

    Fabbrichiamo il galleggiante (di volume variabile) in tale modo, che in stato del volume minimo pesa 10 kg SOTTO l'ACQUA, ed in stato di volume massimo pesa meno dell'acqua (-)10 kg, perché emerga verme la superficie. Ad es., se il suo peso è = 110 kg, il suo volume è = 100 litri nel suo stato di volume min e 120 litri nello stato del volume max..
    Il galleggiante è ermetico, dentro si trova l'aria ed il suo meccanismo, ad es.:

    image

    Il meccanismo comprende la massa (qualsiasi massa in calcestruzzo ad es. o un volume riempita di sabbia), che è fissata al termine di una braccio di leva. Interni si trovano (o lo) le molle a gas, ed il pistone. La molla a gas è un cilindro con il pistone, riempito dall'azoto alla pressione. Le molle a gas, ad es. sono utilizzate nelle macchine per il mantenimento della porta posteriore (o di capot), che si apre verso l'alto.
    Il galleggiante si trova sotto l'acqua, ad es. alla profondità 3 m, il pistone girato verme la cima, così mostrare sul disegno:

    image

    Analizziamo che avviene:
    La massa (ad es. di un peso = 100 kg) si muoverà verme il fondo, muoverà (attirerà dentro) il pistone, diminuendo il volume del galleggiante e comprimendo le molle a gas (alle quali conserviamo l'energia potenziale).
    Alla profondità 3 m la pressione dell'acqua = 0,3 kg/cm². questa pressione agisce sul pistone con la forza, proporzionale ha la sopravvaluti del pistone. Se la sopravvaluti del pistone = 800 cm², l'acqua alla profondità di 3 m agirà sul pistone con la forza di: 800 * 0,3 = 240 kg. Al termine di braccio della leva si avranno 240/2 = 120 kg. Se le molle a gas si trovano al termine della leva, sulle molle si avrà il peso della massa (100 kg) e la forza di 120 kg, che proviene dal pistone. Al termine di braccio della leva si avrà: 100 + 120 = 220 kg. Scegliamo le molle a gas di una forza di spinta = 220 kg.

    Il galleggiante diminuisce il suo volume, il suo peso sotto l'acqua diventa = 10 kg ed egli cule verme il fondo. Ammettiamo che la profondità di pissine è = 8 m. Il galleggiante passa dalla profondità da 3 m fino alla profondità di 8 il sig. Chemin percorsi = 5 m.

    Ammettiamo che l'altezza del galleggiante permette alla massa di muoversi alla distanza = 50 cm. Il percorso della massa = 50 cm. Poiché il pistone è spinto dal mezzo della leva, passerà la distanza 50/2 = 25 cm. La sopravvaluti del pistone = 800 cm² * 25 cm = 20.000 cm.cube = 20 litri. Lo spostamento del pistone diminuito al volume del galleggiante a 20 litri.
    Per un peso di 110 kg ed il volume (del galleggiante sotto l'acqua) di 100 litri, il suo peso (sotto l'acqua) è = 10 kg. Il galleggiante di 10 kg "tomba" di un'altezza di 5 m (sotto l'effetto della gravitazione). Il galleggiante "è caduto" (colato) alla profondità di 8 m. La massa all'interno del galleggiante si trova in fondo, il pistone è mosso (è attirato) dentro.

    Ora torniamo il galleggiante a 180 °. per ciò si deve aumentare un peso di 10 kg all'altezza di 50 cm (il galleggiante pesa sotto l'acqua 10 kg, la massa si trova in fondo) perché la massa passi alla cima. Lo percorre della massa = 50 cm.
    Il galleggiante si troverà in questa posizione:

    image

    La gravitazione e le molle a gas (renderanno l'energia accumulato) muoveranno la massa verme il fondo, spingeranno il pistone verme poiche'il fondo (dell'interno verme l'esterno), ha aumentato il volume del galleggiante di 20 litri. Mantenendo il galleggiante è più leggero di quanto l'acqua, pesa sotto l'acqua (-)10 kg e monterà verme la cima, verme la profondità di 3 m, là si lo ferma.

    Il galleggiante, "cadendo" dall'altezza di 5 m prodotto l'energia e per tornarlo, occorre anche spendere l'energia. C.t.d. il galleggiante (10 kg)"cadeva" da un'altezza di 5 m e per tornarlo, occorre aumentarlo (il suo peso di 10 kg tornandolo) ad un'altezza di 50 cm.
    A: 5 m - 0,5 m = 4,5 m - la distanzia, su il quale galleggiante prodotto il énergie. l'energia non dipende da via, ma soltanto dall'altezza. Alla cima (alla profondità 3 m) occorre tornato nuovamente, spendendo la stessa quantità d'energia che in fondo, ed egli cola, ecc..

    Affinché i galleggianti si girino e per aumentare la potenza di sistema, fissiamo i galleggianti ad una catena (o le catene), che passano le ruote ed i galleggianti si girano, passando le ruote. Ad es. come quello: (lo schema)

    image

    I galleggianti si girano a 180 ° in cima ed a 180 ° in fondo, passando le ruote e producono il lavoro utile (l'energia) scendendo (colando) e risalendo (galleggiando in verme la cima).

    Calcul di motore 01 11357 (esempio).

    Si considera, che l'asse della ruota sup. è di la sopravvaluti dell'acqua, e si scelta il peso di massa.
    Ad es. si scelta il peso della massa = 100 kg.
    Ad es. la distanza tra gli assi delle ruote = 5 m.

    A, la pressione ha la profondità 5 m = 0.5 kg/cm². (per comprendere, vedere il punto "D", schema).

    Da (per questa profondità) calcoliamo la superficie del pistone, in non non dimenticano che alle molle si hanno gas, che sono compressi (sorge ha gas sono stati compressi dalla massa, quando il galleggiante questo trovato in cima, di quota diritta, al livello dell'asse della ruota sup.).

    Per ricambiare la pressione dell'acqua si ha la profondità di 5 m dispone:
    100 kgf (peso della massa) + 100 kgf (la forza di spinta delle molle ha gas) = 200 kgf. (questa forza è all'estremità della leva). Tenendo conto che il pistone è accurato (verme l'esterno) con il mezzo della leva, la forza è moltiplicata da 2: 200 kgf x 2 = 400 kgf.

    Dato che la distanza tra gli assi = 5 m ed alla pressione dell'acqua alla profondità di 5 m = 0.5 kg/cm², quindi: - 400 kgf/0.5 kg/cm² = 800 cm² (la sopravvaluti di pistone). A si calcola il coefficiente 800/100 = 8. (è per la comodità, è più facile fare calcolati più i dettagliati con lui).

    Ora, che si è trovata la superficie del pistone, si fa la correzione per la profondità, alla quale questa trova il motore.

    Il motore è sotto l'acqua, l'asse superiore questo trova alla profondità di 3 m ad es..
    A: - la pressione ha la profondità di 3 m = di 0.3 kg/cm² (punto "B" fig. 1).

    Disponiamo di questa pressione sul pistone al punto "B" e produrrà la forza di spinta sul pistone di 800 cm² (la superficie di pistone) x 0.3 kg/cm² (la pressione dell'acqua) = 240 kgf.
    Poiché questa forza è applicata in mezzo alla leva, allora, alla sua estremità otterremo: 240/2 = 120 kgf, che si aggiungono alla forza, che proviene dalla massa, che pesa 100 chilogrammi (fig. 1 punto "B").

    Sulle molle a gas si avrà (per comprimerle) la forza di 100 kgf (peso della massa) + 120 kgf (che proviene dalla pressione) = 220 kgf, che si conserverà nelle molle a gas (la forza di propulsione, che si utilizzerà, quando il galleggiante si muoverà al punto "D").

    La distanza tra gli assi = 5 m, quello significano che l'asse inferiore questo trova alla profondità: 3 m + 5 m = 8 m. A questa profondità (punto "D" fig. 1) la pressione = 0.8 kg/cm². sul pistone di 800 cm² agiscono la forza, causano con la pressione l'acqua (0.8 kg/cm²). 800 (la sopravvaluti di pistone) x 0.8 (la pressione dell'acqua) = 640 kgf. questa forza agisce sul pistone dell'esterno verme l'interno.

    Ora osserviamo la forza della parte opposta di pistone:
    100 kg - il peso della massa.
    220 kg - la forza di propulsione delle molle.
    Totale: 100 kgf + 220 kgf = 320 kgf. Questa forza agisce sull'estremità della leva. In mezzo alla leva (e sul pistone) si avranno 320 x 2 = 640 kgf.

    Le forze di propulsione sono identiche di due lati del pistone (l'esterno e l'interno).

    Si poco lasciare come quello. In questo caso in cima a destra (punto "B") il pistone si muoverà verme l'interno più basso (aumenta la pressione dell'acqua in collegamento con l'aumento della profondità), ed in fondo a sinistra si muoverà verme l'esterno sopra punto "D"; (la pressione dell'acqua diminuirà).

    Ma si poco anche aumentare il peso delle masse al 5-10-20... kg per calcolare questi pesi occorre tenere conto, principalmente, delle perdite per gli attriti, che proviene dalle molle a gas.

    Tutti i galleggianti sono collegati in serie da un condotto flessibile, l'aria si smaltisce liberamente attraverso il condotto tra loro c.t.d. - del galleggiante, che diminuisce il volume, verme il galleggiante, che aumenta il volume (voir l'originale in PDF). All'interno dei galleggianti è sempre la stessa pressione, c.t.d. - la pressione atmosferica.

    È tutto.
    _________________
    S. M.
    http://perpetuum.monsite.orange.fr/
     
    .
126 replies since 3/6/2006, 18:55   14708 views
  Share  
.