Sicilia l'Energia che non c'e'

alla ricerca di un posto al sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francobattaglia @ 2/10/2006, 17:13)
    ho capito: lei è in malafede.

    quando mai ho fatto pensare che gli articoli dei giornalisti sono più attendibili deilavori scientifici?

    fb

    Semplice. In OGNI suo post sulla questione.

    Le avrò postato DECINE E DECINE di documenti tecnici che dimostrano DATI REALI di misure rilevate, eccessi di calore, trasmutazione di elementi, produzione di He4, relazioni complete, eccetera, E NON REDATTI da illustri sconosciuti, sia ben chiaro.
    Parliamo di materiale prodotto in Laboratori di industrie come MITSUBIHI HEAVY INDUSTRIES, PIRELLI SPA, ST MICROELECTRONICS, UNIVERSITA DI MEZZO MONDO, ENEA di Frascati, INFN Istituto di Fisica Nucleare, eccetera...
    ...e lei NIENTE! TOTALMENTE IGNORATI!
    Con cosa si argomenta? Un articolo di giornale del 1993. :huh:

    Eh, si. Si vede che sono io in malafede!

    Guardi, può dire quel che vuole, ma i fatti parlano chiaro. Qui sul forum c'è tutta la traccia delle nostre discussioni, che so è stata seguita da molti. Ogni volta che le ho scritto qualcosa, ho tentato sempre di argomentarlo con link a documenti che lo comprovano.
    Le sue risposte sono sempre state: o il silenzio, facendo finta di nulla, o argomentazioni basate sul sentito dire, su voci di corridoio. La cosa più fondata che ha citato è l'articolo del '93.

    Puah! :sick: Inutile discutere con chi non vuol capire.
     
    .
102 replies since 11/6/2006, 19:46   2937 views
  Share  
.