Sicilia l'Energia che non c'e'

alla ricerca di un posto al sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francobattaglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElettroRik @ 2/10/2006, 18:11)
    CITAZIONE (francobattaglia @ 2/10/2006, 17:13)
    ho capito: lei è in malafede.

    quando mai ho fatto pensare che gli articoli dei giornalisti sono più attendibili deilavori scientifici?

    fb

    Semplice.

    Le avrò postato DECINE E DECINE di documenti tecnici

    ...e lei NIENTE! TOTALMENTE IGNORATI!
    Con cosa si argomenta? Un articolo di giornale del 1993. :huh:

    Eh, si. Si vede che sono io in malafede!

    Guardi, può dire quel che vuole, ma i fatti parlano chiaro. Qui sul forum c'è tutta la traccia delle nostre discussioni, che so è stata seguita da molti.

    appunto, sul forum c'è traccia di tutto.

    1. ho detto sin dall'inizio che le mie affermazioni su FF sono analoghe a quella che farei sul fatto che l'epatite B è causata da un virus: non sono virologo e non posso sostenere una discussione tecnica in virologia.

    2. lei - diversi mesi fa - mi ha sfidato a guardare i SUOI risultati. io ho accettato la sfida e ho aggiunto che li avrei proposti a un collegae amico della sapienza, che stimo, che sulla FF ci ha lavorato per anni, credendoci. dopo diversi mesi, durante questa estate, lei ha scritto che, al ritorno delle vacanze, avrei finalmente trovato il suo lavoro: non ho trovato niente.

    3. quello da me citato non era un articolo di un giornalista, ma questo:

    http://www.its.caltech.edu/~dg/fusion_art.html

    firmato da David Goodstein, cioè lui

    http://www.its.caltech.edu/~dg/index.html

    prof. di fisica a caltech

    non è un articolo tecnico, ma racconta la storia della FF, almeno sino a quella data.

    fb

    una cosa però gliela concedo:
    immediatamente (prorpio un secondo dopo) dopo aver postato la discussione volevo cambiare il titolo da "la FF è un colossale granchio" da "la FF fu un colossale granchio". non sono riuscito a capire come diavolo potevo fare e lasciai perdere. purtroppo nel frattempo i moderatori spostarono la discussione nel settore di FF il che ha suscitato la comprensibile stizza di alcuni.
    sarebbe stata mia intenzione mantenere la discussione dove l'avevo messa e discutere più delle ragioni per cui la scienza ha smesso di ascoltarvi (come lo stesso goodstein sottolinea) che di questioni tecniche.
    in ogni caso prego i moderatori dicambiare il verbo del titolo da "è" a "fu".
     
    .
102 replies since 11/6/2006, 19:46   2937 views
  Share  
.