Teoria della free energy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gencodicephp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IIIFurlaIII @ 18/7/2006, 16:08)
    211 joule sfruttabili solo se se in grado di far arrivare la temperatura di quel metro cubo di aria allo zero kelvin sfruttando tutta l'energia che si libera dall'arresto delle molecole...

    Nel primo messaggio era scritto che la free energy consiste di sfruttare quei 211 joule senza fare uso di nessuna differenza di temperatura.

    (Leggi bene il primo messaggio)

    Che poi non si possa prendere quei 211 joule senza che ci sia una differenza di temperatura, questo ti dò ragione.

    D'altronde la barriera invalicabile è proprio quella, cioè io voglio significare che in giro ci sono i sognatori che vogliono prendere energia dal nulla, prima dovrebbero prenderla dove c'è ma con il requisito di differenza di temperatura rogorosamente uguale a ZERO.

    Nel mondo micrsocopico degli atomi non esistono termometri e non esiste la temperatura, esiste invece l'energia di movimento degli atomi.

    Prima tentare di prendere quella, e poi tentare altre cose molto più fantasiose.

    A riguardo di quello che ho appena detto, io pensavo alle nanotecnologie che in questo periodo storico si stanno evolvendo in modo interessante.




    Edited by gencodicephp - 21/7/2006, 15:23
     
    .
115 replies since 15/7/2006, 22:22   5538 views
  Share  
.