Teoria della free energy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gencodicephp
     
    .

    User deleted


    Arrivato a questo punto finisce la teoria e inizia il progetto

    image

    Il progetto serve per avere energia gratuita per sempre, esso converte il calore del gas in elettricità, la temperatura del gas è quella ambiente.

    Il disegno rappresenta una scatola chiusa ermeticamente, il gas non può uscire.

    Ma la scatola non è affatto isolata termicamente, infatti la scatola è di metallo, il metallo è un buon conduttore di calore.

    All'interno di questa scalota ci sono tante lastre rettangolari in parallelo, essa sembra essere una normale batteria di auto.

    In realta ogni piastra è composta da miliardi di solenoidi collegati fra di loro, in serie al solenoide è collegato un diodo raddrizzatore per fare passare la corrente solo in un senso.

    Quando una carica elettrica passa vicino ad un solenoide succedono 2 cose:
    1) la carica elettrica riceve una frenata (perdita di energia cinetica a livello microscopico) e (perdita di temperatura a livello MACROSCOPICO)
    2) nel solenoide passa una corrente elettrica che dura quell'attimo in cui gli passa vicino la carica (guadagno di energia).

    L'abbassamento della temperatura è di scarso valore perchè la temperatura all'esterno della scatola tende a mantenerla normale.
    Principio della termodinamica, se c'è una differenza di temperatura questa tende a scomparire.
    Ecco fatto la free energy. (e ci voleva tanto?)


    Ovviamente il dispositivo non può funzionare se la scatola viene messa in un luogo dove c'è la temperatura uguale a ZERO kelvin, (o quasi uguale).












    Edited by gencodicephp - 25/7/2006, 14:01
     
    .
115 replies since 15/7/2006, 22:22   5538 views
  Share  
.