Teoria della free energy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gencodicephp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabazon @ 21/7/2006, 03:02)
    beh genco,ionizzare un gas come l'idrogeno costa molto,in termini di energia,di sicuro più di una soluzione conduttrice,
    non cercherò la costante dielettrica del'idrogeno,,
    però per ipotesi ammettiamo la soluzione più favorevole per il tuo progetto,,
    gli elettrolizzatori al meglio, funzionano a circa 2 v, per1m3, almeno 1000a,
    2 kw di potenza, contro quanti ,211 w di un metro3 d'aria?,
    nun me sembra un gran rendimento per free energy,
    a te che te pare?

    Non è vero quello che dici.
    Ionizzare un gas come l'idrogeno costa NIENTE (se il circuito è aperto).

    Ionizzare non costa niente se la corrente è ZERO.
    Un comune condensatore può rimanere carico per molto tempo, la parola carico significa che internamente è ionizzato, certo che se io cortocircuito i 2 capi del condensatore allora passa una forte corrente e quello si scarica subito.
    Il mio progetto è composto da 2 circuiti eletrrici.
    Il primo circuito è aperto e serve per ionizzare il gas, il secondo circuito è collegato alle piastre e da li si preleva corrente elettrica.
    La corrente esiste soltanto nel secondo circuito e questa corrente è causata dall'agitazione termica, l'agitazione termica dei protoni.

    Spetta alla piastra elettronica (composta da miliardi di solenoidi) frenare il moto dei protoni che gli passano vicino.

    Ogni solenoide è composto da poche molecole e in serie ad ognuno di essi c'è un diodo raddrizzatore, anch'esso composto da poche molecole.

    Una volta che il gas è stato ionizzato, a noi NON interessa chiudere chissà quale circuito, quindi la corrente elettrica che misuriamo nel primo circuito è esattamente ZERO.

    Potenza1=tensione1 x corrente1
    Potenza1=12 volt x zero
    Poternza1= ZERO

    Ritengo che la mia idea brillante, poi se nessuno la capisce io non ci posso fare niente (per il momento, poi quando le nanotecnologie saranno più abbordabili vediamo che si può fare).





    Edited by gencodicephp - 21/7/2006, 15:24
     
    .
115 replies since 15/7/2006, 22:22   5538 views
  Share  
.