PROGETTO DI CONSORZIO NEL SETTORE NERGIA

Ricerca di partner per la costituzione di un gruppo di tecnico/commerciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piemme62
     
    .

    User deleted


    Il progetto e' sempre aperto...o avete gia' concluso tutto?
    io opero nel campo della pubblicita' televisiva...se puo' interessare ne parliamo
    Ciao e buon lavoro in ogni caso
     
    .
  2. Spacefinder
     
    .

    User deleted


    Il progetto è sempre aperto ed in parte anche già realizzato, mi spiace che mi accorgo dei vostri post
    grazie ad un'amico perchè il sistema non mi notifica, cmq chiunque voglia approfondire in merito mi
    contatti in privato così da scambiarci riferimenti per sentirci.

    Space
     
    .
  3. missykika
     
    .

    User deleted


    buongiorno!
    Sono una neolaureata in economia e commercio all'università Bicocca di Milano. Sono molto interessata alla vostra "mission". Vorrei avere tutte le informazioni in merito.
    Grazie.
     
    .
  4. piemme62
     
    .

    User deleted


    buongiorno kika...ancora nessuna risposta?..tranquilla, anche se sembra sul momento che nessuno ti calcoli...quando meno te lo aspetti ti arriva una risposta o un consiglio...sono nuovo qui dentro e la cosa che mi ha colpito di piu' e' la voglia di "fare" che hanno gli abituali frequentatori di questo forum ... la voglia di crescere per una soddisfazione personale legata ad un progetto cosi importante per l'ambiente...beh...credo sia molto diverso che crescere magari creando scorie radioattive e chimiche...sono sicuro che con il tempo qualcosa di veramente buono uscira' da qui dentro...l'importante e' crederci...un ciao a tutti
     
    .
  5. Spacefinder
     
    .

    User deleted


    Salve Missykika,
    come ho già detto il progetto è in parte già partito, in questo momento c'è un'altra fase di cui
    per una questione di spazio e tempo le chiedo di mandarmi via messaggio privato un suo recapito
    per il contatto.

    Saluti.

    Space ^_^
     
    .
  6. nhio83
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare anche io.

    Sono un ingegnere informatico che vuole sbarcare sul campo delle energie rinnovabili.
    Offro la mia collaborazione.
     
    .
  7. Spacefinder
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per l'interesse che in questi ultimi giorni mostrate, rinnovo comunque il principio che questa discussione è solo
    un richiamo per chi è motivato ad approfondire tale argomento, tuttavia se volete ulteriori dettagli dovete cortesemente contattarmi
    in privato così che si possa stabilire un'incontro o una conversazione telefonica al fine di aggiornare lo stato del progetto, sarebbe
    infatti impensabile per me, anche per questioni di tempo, fare questo tramite il forum.

    Grazie e Saluti.


    Space ^_^
     
    .
  8. meccatronico
     
    .

    User deleted


    :D Salve a tutti, vogliamo unire le nostre forze e capacità, il 12 e il 13 a Parma si farà una riunione di tecnici specializzati con all'attivo molte innovazioni nel settore energie alternative nei due giorni si discuteranno progetti per un motore stirling e altro poi si formeranno dei gruppi di lavoro per la prototipazione e avviamento al collaudo dei progetti presentati e approvati.
    Se siete interessati potete contattarmi anche per e-mail sul mio sito http://meccatronico.paginelibere.it
    Ciao a tutti meccatronico facciamo squadra, da soli non approderemo a nulla .
     
    .
  9. Spacefinder
     
    .

    User deleted


    Ciao Meccatronico,
    questa idea di fare dei gruppi di lavoro mi sembra molto interessante, farò il possibile per esserci e passare
    la parola ad altri miei conoscenti, per cortesia cmq mandami un messaggio privato con la tua mail così che
    possiamo scambiarci i riferimenti per un contatto telefonico.

    Saluti ed a presto...spero ^_^

    Space
     
    .
23 replies since 25/8/2006, 10:08   1321 views
  Share  
.