Fusione Elettrolitica del ferro con acqua marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eroyka
     
    .

    User deleted


    Senti Arquimede,
    qui vogliamo andare avanti nelle conoscenze e non dare addosso alle persone. Se uno vuole rimanere nelle sue convinzioni ha tutto il diritto di farlo. Danneggia solo se stesso.

    Seguendo il tuo ragionamento si potrebbe dare dell'idiota all'80% degli scienziati mondiali. Pensa ad esempio a tutti quelli che pur potendo leggere relazioni e risultati di esperimenti, negano ancora la realtà della fusione fredda: hanno tutti i documenti per poter aumentare le loro conoscenze e comprendere ma non vogliono o possono farlo: scriviamo sui giornali che sono tutti idioti?
    Certo si potrebbe (in una comunicazione libera), ma di fatto non giungeresti da nessuna parte ed anzi otterresti l'effetto contrario di ulteriore chiusura e stato di allerta di tutto il mondo scientifico che ti accuserà, tra l'altro, di pessima educazione.

    Ebbene anche qui questo modo di porsi non porterà certo a nulla di costruttivo.
    Se remond ha delle lacune non è certo il modo giusto per fargliele comprendere. In molti gli hanno messo di fronte delle soluzioni ma lui non le riesce a comprendere totalmente, gli rimane sempre un dubbio.

    Ebbene è suo diritto avere questo dubbio. Se vuoi aiutarlo, invece di dargli dell'idiota spiegagli con completezza e in modo impeccabile il suo errore. Soddisfa il suo dubbio. (Se non vuoi puoi tranquillamente tacere).
    Vedrai che questo porterà molti più risultati di una sola "parola etichetta" attaccata su un nickname.

    Roy
     
    .
104 replies since 26/8/2006, 12:12   7162 views
  Share  
.