Fusione Elettrolitica del ferro con acqua marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabazon @ 6/9/2006, 14:01)
    per rik,
    che succede?
    ma eri a grottammare o come al solito pensavi all'overunity?

    Guarda, mi sono persino rivisto il video...

    CITAZIONE
    remond quando ha fatto l'esperimento,
    quando ha rovesciato le geometrie degli elettrodi, ha dichiarato che all'anodo si aveva lo stesso una fase di preplasma strana, ma per comodità,
    in quel momento sorvolava, e dichiarava di accettarla come effetto joule...

    Va beh, facciam finta che non s'innescasse nemmeno quel debole pre-plasma (forse bastava immergere un po' di più, o abbassare un po' il vairac)... che cambia? Il ragionamento che fa è quello. Anodo-no_plasma=Joule / Catodo-plasma=FusioneFredda ed eccessi di energia

    CITAZIONE
    poi ti rammento che propio remond ha lanciato la proposta di comparare l'effetto joule con l'effetto plasma...
    ma questo te lo sei già dimenticato..

    Ammesso e non concesso che la prova comparativa sia scaturita davvero da lui, a me che me frega? Io l'ho fatta perchè con una serie di considerazioni l'ho ritenuto il passo più logico da fare. Comunque credo (anzi, son certo) che in molti , vedi Hike, per esempio, avessero in testa esattamente quello. Certo l'intoppo principe era il misuratore di energia, contatore, non contatore, cosfi, e divagazioni varie.

    CITAZIONE
    non so bene quali siano le tue proposte,
    ma se pensi di spiegare l'effetto plasma con le emissioni termoioniche...
    beh accomodati... è una tua personale opinione...
    se pensi che un sottile velo di vapore possa isolare così bene...boh..altra tua personale opinione...

    Sai che c'è un pazzo Prof. universitario che immerge le mani nude (dopo averle bagnate) in Azoto liquido? O in Piombo fuso?
    Prova a vedere EFFETTO LEIDENFROST
    e STRATO LIMITE

    P.S. Potresti scoprire che le gocce d'acqua vanno in salita o come camminare sui carboni ardenti (grazie ai tuoi amici del CICAP :P ) :o:
     
    .
104 replies since 26/8/2006, 12:12   7162 views
  Share  
.