Fusione Elettrolitica del ferro con acqua marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arquimede
     
    .

    User deleted


    La ragionevolezza, l'equilibrio, la plausibilità sono le qualità che devono essere allegate alle nuove ipotesi e alle teorie. In questa stanza di sperimentatori queste qualità sono molto carenti e si protraggono polemiche veramente vuote per troppi post senza arrivare a nulla.
    Ho intuito i responsabili (due) e i motivi di questo modo di agire.
    Ho visto, nonostante tutto questo casino, tornare alla luce sempre le stesse domande, come nenie ripetitive.
    Ho visto le solite scene di comprensione e di santa pazienza dei (soliti generosi) elettrotik, hellblow, brunovr che, ancora per la duecentesima volta hanno ripetuto qualcosa che doveva essere ovvio. I Quantum e Ennio, davanti a certe forme di offese (del solito remond, prontamente bacchettato da Roy - ahahahahah) hanno ancora dimostrato la loro proverbiale educazione restando al loro livello, senza mischiarsi con certe forme basse di confronto.

    Ho ricevuto in via privata molti plausi, ma anche molte critiche, e la cosa che mi da' sollievo è che anche le critiche erano rivolte alla forma in cui mi sono espresso, non al contenuto su cui, è questo è bellissimo, tutto il forum ha un'unica opinione. In pratica nessuno mi ha detto che remond è diverso da quello che io ho pensato e dedotto.

    Tuttavia, vista la preziosità del mio tempo e delle mie energie, unita all'amore e alla passione verso questo tipo di esperimenti, non posterò più qua sotto per non rischiare di sporcarmi le mani ancora e di scendere di stile nuovamente.
    Diversamente dai Quantum e da Ennio ho un tempo di reazione molto breve dinanzi a certe cose e subito mi va la mosca al naso. Mi si perdoni questo.
    Percio' meglio che posto nella stanza più su.

    ... io non ho tutta questa pazienza.
     
    .
104 replies since 26/8/2006, 12:12   7162 views
  Share  
.