Energia gratis......tramite raggio laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nabucodor
     
    .

    User deleted


    Allora l'idea di Hellblow non è male... in teora si potrebbe costruire un condesatoe molto grosso utilizzando vetro ecco le specifiche:
    rigidità dielettrica del vetro è questa -----Vetro 25-100 Kv/mm quindi prendendo dell' ottimo vetro si ha circa 100 Kv su mm quindi con 5 Cm di spessore si ha una rigidità dielettrica di 5 Mv e delle superfici abbastanjza grandi si può usare un regime carica scarica (sparkgap) su un grosso primario fatto da moltissime spire ed un secondario invece gatto da poche spire la bobina ideale dovrebbe essere di tipo a spirale (bobina ideata da Tesla)perchè immagazzina circa 250 mila volte di + di una bobina normale... questo abbasserebbe la tensione a voltaggi accettabili con una grossa corrente a disposizione..... il tutto dovrebbe funzionare a regime impulsivo ad una certa frequenza...
    Studi del genere sono stati fatti da Nikola Tesla circa 100 anni fa!!! abbiamo un bagaglio immeso a disposizione!!! datoci da questo grande Scopritore come lui stesso si definiva!!!
     
    .
53 replies since 28/8/2006, 20:13   3194 views
  Share  
.