Finsrud's Perpetuum Mobile

analisi audio del video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steblizz
     
    .

    User deleted


    il fatto che la pallina sia su un binario rotondo mi fa pensare che la sua energia si dovrebbe esaurire con la forza centrifuga e l'attrito verso il binario esterno,ma quello interno è inclinato percùi l'attrito verso i due binari dovrebbe essere bilanciato,comunque di attrito si tratta.poi di attrito ce n'è anche in tutte le altre giunture,per quanto possano essere perfette sono sempre fatti da materiale,e secondo me dovrebbero essere magneticamente sospesi per far si che l'attrito si estingua ,cosa poco fattibile con tutti sti aggeggi in mezzo,mancherebbero dei magneti troppo potenti e troppo piccoli,forse un giorno con le nanotecnologie si potrà arrivare anche a cìò,per ora capisco solo che ci sono attriti e serve della forza in più affinche il tutto sia equilibrato,e i rumori li sentite anche voi,sono vibrazioni,no?..quindi per produrre vibrazioni serve energia,e sarebbe in più se la pallina gira in moto perpetuo(non mi siffermo a parlare dell'aria),ora io non dico che la cosa non funziona,ma se funziona davvero significa non solo che ha raggiunto il suo scopo,quindi mantenere il moto perpetuo,ma produce addirittura dell'energia in più per equilibrare gli sprechi ...a voi le conclusioni......comunque di moto perpetuo sulla superficie terrestre non si può parlare,dovremmo andare la dove nessuna energia esterna influisce,cioè da nessuna parte..esattamente li,ciò significa secondo me che solo l'universo è una perfetta macchina in un moto perpetuo...e noi ne facciamo parte
     
    .
195 replies since 9/10/2006, 00:43   13782 views
  Share  
.