Finsrud's Perpetuum Mobile

analisi audio del video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tictacpiero
     
    .

    User deleted


    Ciao da Piero sono un novizieto la mia cultura e veramente bassa ma una manualita eccezionale , tanta fantasia mentale e una visione tutta mia delle energie che mi circondano

    Secondo la mia opinione <<almeno credo>> cercherò di spiegare dal filmato che vedo il funzionamento della palla nel momento in cui raggiunge una delle tre leve che si trovano al centro del binario
    1 la palla percorrendo il binario va a spingere la leva che e posizionata al centro del binario
    La leva e collegato ad una struttura oscillante che fa corpo con un’asta oscillante ( pendolo ) che permetterà secondo la regolazione del’asta di determinare una frequenza e grazie alla spinta ricevuta si potar sfruttera il periodo di oscillazione fino al secondo passagio della palla per ricevere un nuova spinta
    2 Applicato alla struttura oscillante e posizionato una magniete che oscilla allontanandosi e avvicinandosi al binario creando un magnietismo a inpulsi al passaggio della palla che subbisce un azione di atrazzione o repulsione tutte le altre leve sono delle regolazioni per creare un perfetto sincronismo
    Vedendo il filmato si vedono tre apparati oscillanti indipendenti ma allo stesso tempo uniti dalla rotazione della palla

    Che ne dite potrebbe essere valida la spiegazione


     
    .
195 replies since 9/10/2006, 00:43   13782 views
  Share  
.