Energia dalle biciclette

un matto me l'ha chiesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snowstorm
     
    .

    User deleted


    Ciao zintolo
    la tua modifica sarebbe la cosa migliore , ma in questo modo la ciclette la devi fare exnovo e non puoi utilizzare una bici normale . (hai visto , la tua perseveranza e' stata premiata)

    X mac-giver
    ti devo fare i complimenti per la tua prestazione atletica , pero' penso che non ti alimenti tutti i giorni con questi pasti frugali ,altrimenti la forza di fare sport a questi livelli dove la trovi????
    Sono piu' di 20anni che faccio attivita' sportiva anche a livello agonistico , inoltre ho praticato a lungo sport estremi ,attualmente pratico il softair e faccio tornei della durata di 24 e 48 ore ,nell'ultimo c'era anche la prova fisica e nonostante abbia 45 anni e una certa pancetta sono arrivato 1° tenendo dietro ragazzi con 20 anni meno di me' . Aggiungo che non ho mai preso nessun tipo di integratori. Vedi una certa esperienza sul' alimentazione sportiva ce l' ho anch ' io.
    Se ti vai a leggere i miei altri post capiresti anche che ho una certa pratica in fatto di meccanica (ho lavorato su motori da competizione )
    Dopo aver fatto lo sborone .......
    ti faccio una domanda seria : metti un tester e misura il voltaggio e l'amperaggio all' uscita del generatore cosi' sai la potenza effettiva che produci (basta moltiplicare i due valori )...........pero' poi ce li devi dire

    ciao ciao
     
    .
16 replies since 6/11/2006, 20:30   3749 views
  Share  
.