Energia dalle biciclette

un matto me l'ha chiesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mac-giver
     
    .

    User deleted


    ciao snow! collega di fatica:)

    allora senza prendere tester ti dico che con un rendimento pessimo del sistema tenevo accese 4 lampadine da 25watt 12 volt per un'ora e in inverno quindi allenamento medio(per me la stagione inizia marzo)

    quindi con un sistema ad alto rendimento e allenamento al top i 200 watt PRODOTTI si raggiungono tranquillamente

    per quanto riguarda le mie prestazioni ho lasciato stare le gran fondo e faccio gare da 60 km che finiscono in un ora e venti min col power tap che mi calcola la potenza alla ruota ho fatto 310 watt di potenza media..

    se posso darti un consiglio per non sentire mai cali di energia devi mangiare molti più grassi a parita di peso hanno più del doppio delle calorie dei carboidrati quindi si rende di più.. manon devi ingozzarti di lardo..

    parecchio olio extravergine frutta secca uova e la carne col suo grasso e pochi carboidrati evitando le bevande zuccherate.. abituando il corpo a bruciare grassi nel giro di un mese puoi vedere u risultato fantastico che mangiando grasso si dimagrisce...

    ora se io quando faccio sforzo non brucio glicogeno,ma solamente grasso di deposito e noi ne abbiamo una riserva sulle 100000 kal e mettiamo che col nostro lavoro abbiamo consumato 800 kal in un ora abbiamo perso un etto di grasso di deposito che facilemte si recupera con un pasto normale più condito del solito..
    quindi non serve mangiare quantità smisurate di cibo.. anzi..

    pensa che le gare le faccio completamente a digiuno e mangio dopo due ore dalla fine della gara e senza troppa fame, questo perchè il mio corpo prende l'energia dal prezioso grasso...


    quindi veramente i costi di questa corrente prodotta sono 0 o quasi.. puoi vuoi mettere i soldi risparmiati di medicine visto che non ti ammali più? e ti diverti hai sempre la tua batteria bella carica la mente e pure il corpo.. che vuoi di più??
     
    .
  2. mac-giver
     
    .

    User deleted


    ecco le foto del generatore ad alta efficenza

    l'ho voluto realizzare per curiosità, ma come prevedevo i 200 watt si realizzano tranquillamente..merito del generatore( è quello del gen eolico venduto su ebay)

    ho lasciato il cambio per ottimizzare il numero di pedalate al minuto che devono essere in media 80-85 perchè a secondo del carico che mettiamo lo sforzo cambia e quindi il cambio risulta molto utile..


    quindi questo è un sistemino che realizza tranquillamente 200watt che ci facciamo con questa corrente?

    spazio alla vostra creatività....

    image

    altra foto

    [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img87.imageshack.us/img87/2172/generatore3gk8.jp[URL=http://imageshack.us][IMG]
    Attached Image
    generatore1_ridimensionare.jpg

     
    .
16 replies since 6/11/2006, 20:30   3749 views
  Share  
.