centrali termoioniche a fusione fredda

scambio di idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elektron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vulcano Inviato il: 19/12/2006, 09:31

    Novizio
    come da invito son o disponibile ad una discussione sulla fusione fredda.
    SUNHOME TECNOLOGIA IN FUSIONE FREDDA PER LA PRODUZIONE DI CALORE TRAMITE PLASMA ELETTROLITICO
    PREMESSA:
    Nell'ambito della fusione fredda rientrano diversi tipi di apparato e di reazioni associate, quello qui discusso rientra nella categoria di deattore al plasma elettrolitico in soluzione alcalina

    CITAZIONE
    Franco Malgarini Inviato il: 22/12/2006, 14:17
    Scusa, Vulcano, per gli atteggiamenti pessimistici di altri!
    Io credo che il lavoro degli altri va rispettato.
    Se vuoi mettiti in contatto privatamente con me.

    Beh ... anche la buona attitudine andrebbe rispettata, ora non c'e' motivo di non credere, pero' non c'e' neanche motivo di credere ... almeno fino a che non si veda una foto, uno straccio di relazione un link a qualcosa ...
    Di certo buttare un sasso in un posto come questo e poi sparire senza troppe spiegazioni ... non e' etichetta ....
    fino ad ora ... abbiamo solo parole, i fatti nn li abbiamo visti ... una foto anche skifosa col cell ... Eh?
    image

    Edited by Elektron - 22/12/2006, 17:12
     
    .
  2. dandb
     
    .

    User deleted


    vulcano mi sembra che ti hanno preso male.


    sei un azzardone?

    per fortuna io non sto tanto dentro alla ff per capirci tutto e questo mi da due vantaggi:

    non capisco se prendono in giro quindi non mi posso arrabbiare, secondo ho la mente aperta a visionare almeno a livello intuitivo e non reale qualunque sostanza che frulla dalla corteccia celebrale di chicchessia anche se pura fantasia.


    ma torniamo alla realtà se si butta un sasso nello stagno non si può pretendere che gli schizzi non ti colpiscano.

    e del resto anchio divento permalosetto quando mi toccano certe aree di mio specifico interesse a cui dedico energia sostanziale e non solo chiacchiere.

    ebbene Vulcano essendo che ormai sei sotto processo dovresti toglerti la maschera e vuotare il sacco non siamo qui per gli indovinelli.

    che fai ti ritiri o rilanci?

    ff non sono noccioline.

    anche perchè sono interessato anchio






    se vui sentirti adulare troverai sicuramente tanti post ad attenderti nel futuro.

    ma per il momento che vuoi?

    non è che non sei il benvenuto,

    ma qualcuno prima di me ha sottolineato bene che il tuo atteggiamento è ambiguo quindi se non altro dovresti fare chiarezza almeno per la tua reputazione.


    hai forse qualche problemino a chiacchierare del + e del -

    hai le celle girate?



    CITAZIONE (vulcano @ 19/12/2006, 09:31)
    son o disponibile ad una discussione sulla fusione fredda.
    SUNHOME TECNOLOGIA IN FUSIONE FREDDA PER LA PRODUZIONE DI CALORE TRAMITE PLASMA ELETTROLITICO
    PREMESSA:
    Nell'ambito della fusione fredda rientrano diversi tipi di apparato e di reazioni associate, quello qui discusso rientra nella categoria di deattore al plasma elettrolitico in soluzione alcalina

    ok dai iniziamo con la discussione visto che per quanto riguarda l'invito i convenevoli sono già stati ampiamente discussi forse non come ognuno potrebbe aspettarsi....ma Vabbe come dico sempre...


    allora

    chiarifica il termine Deattore e chi è SUNHOME

    premesso che io parto dal presupposto che La ff esista già funzionante da qualche parte

    e che ci stiamo arrovellando su un problema inutile se avessimo il professore giusto che ci tiene la lezione giusta.

    detto ciò mi sembra che la parola sia cosa tua!

     
    .
  3. vulcano
     
    .

    User deleted


    Fusione Fredda termoionica
    in detto sistema debbono corrispondere 3 caratteristiche principali per poter dare la denominazione di fusione fredda.
    1) gli elettrodi non si debbono consumare, onde evitare l'alterazione della soluzione
    2) la soluzione deve restare inalterata e senza residui.
    3)la reazione deve avvenire nella soluzione e non sull'elettrodo.
    Stò comunque anallizzando i gas di scarico per poter allungare la lista delle caratteristiche.
    se qualcun altro vuole aggiungere altre caratteristiche lo specifichi.
    TUTTO IL RESTO E' COPIATURA DI UN FENOMINO CHIAMATO SALDATURA.
    Ricordatevi sempre che ci stiamo ripetendo su esperimenti già fatti da altri senza aggiungere nulla della nostra inventiva, è come fare un compito in classe copiando dal proprio compagno
    CIAO VULCANO
     
    .
17 replies since 19/12/2006, 09:31   1461 views
  Share  
.