Alternativa ecologica ai detersivi

davvero non c'è alternativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stranger
     
    .

    User deleted


    In teoria è sbagliato fare palazzi di 8 piani anzichè fare fattorie di zero piani, il palazzo comporta che non c'è abbastanza giardino per tutti allo scopo di svuotare la pancia, allora necessitano le fogne.
    Con le fogne succede che il terreno si impoverisce sempre di più di sali minerali che sono utili alle piante, e il mare si arricchisce sempre più di sali minerali che sono anche troppi.
    Questo impoverimento è causato dal fatto che le feci, (per quanto che siano puzzolenti e ripugnanti), sono ricche di sali minerali, queli sali provengono dal terreno, anche mangiando la carne di mucca il discorso non cambia perchè la mucca mangia vegetali e ruba sali minerali al terreno che solo in parte viene restituita al terreno, parte di questi sali sono nella bistecca che noi mangiamo.
    IL circuito è squilibrato e il terreno si impoverisce sempre più, ci sono le industrie che fabbricano concimi ma quei concimi non contengono tutti quei sali che dovtrebbero rimpiazzare le carenze formatasi in precedenza.

    Nella fattoria di zero piani c'è anche convenienza di usare l'energia solare perchè l'energia solare ha bisogno di superfici piuttosto estese, superfici che mancano nel palazzo di 80 piani.

    La fattoria di zero piani annulla i problemi del traffico perchè la densità di popolazione è bassa, è logico che in una città di palazzoni altissimi quando tutti escono si intasa tutto di macchine e si ferma tutto.
    --------------------
    La scarsezza di sali minerali nel cibo costringe l'organismo umano a mangiare tanto per avere la giusta quantità, ma questo causa eccesso di grassi e calorie, quindi inizialmente sovrappeso poi dopo eccesso di colesterolo poi dopo diabete, poi dopo ictus poi dopo la sedia a rotelle poi dopo la morte.

    Il grande capitalista che costruisce giganteschi alveari abita in una fattoria di zero piano in mezzo al verde del suo grande giradino.
    L'alveare che lui ordina di progettare e costruire serve per la massa proletaria, non per lui....

    Di solito davanti a questi giganteschi alveari vengono poi costruite gigantesche chiese cattoliche, in queste gigantesche chiese cattoliche abita e predica SOLO UNO.

    Il pastore del gregge apre il pesantissimo e gigantesco portone clericale e vede difronte a lui l'alveare in cui abitano, (ammassati come conigli), le sue pecore da guidare.

    Da guidare nella retta via verso il paradiso, paradiso fatto di angeli che suonano le trombe di latta ogni volta che qualcuno sale in cielo.
     
    .
7 replies since 9/1/2007, 10:14   2821 views
  Share  
.