GEOTERMIA e FINANZIARIA!.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dotting
     
    .

    User deleted


    QUOTE (clash4 @ 5/2/2007, 09:53)
    Io nn conosco il nome della ditta che fà le trivellazioni perchè nn è la ditta che mi fà l'impianto, ma si arrangiano loro a trattare direttamente, io nn faccio niente, però ti dico che come prezzi in preventivo mi hanno chiesto 20 euro al metro.

    Toglimi una curiosità petrunky, ma che autorizzazioni hai dovuto chiedere per fare le trivellazioni verticali?

    posso anticipare:
    trivellazioni, autorizzazioni? ops!!
     
    .
  2. clash4
     
    .

    User deleted


    intendevo a chi nello specifico.... <_< -_-
     
    .
  3. brunovr
     
    .

    User deleted


    ciao Petrunky !

    dovevi venire da noi! visto che siamo ad Arbizzano!!!!!!! ti costava molto meno!

    Ps:
    non pensate che la Geotermia sia solamente fare un foro, mettere una simil pompa di calore e finito li, il sistema è molto complesso se si vuole che FUNZIONI a dovere ! Basta sbagliare qualche piccolo passo e il sistema NON funziona o meglio rende poco.
    Abbiamo visto ditte che credevano di sistemare tutto facendo quattro fori ecc.. ecc... per poi finire che hanno dovuto installare una caldaia!
    Robe turche!
    Non fidatevi di aziende che "dicono" di saper fare geotermia, fidatevi di chi ha già realizzato parecchi impianti e che FUNZIONANO, le referenze in questo campo sono INDISPENSABILI !

    ciao ciao

     
    .
  4. presariog
     
    .

    User deleted


    per il recupero del 36% o 55% in un caso simile c'è senz'altro.....solo che lo devi prevedere in quanto prima di iniziare i lavori devi fare la domanda e devi pagare con bonifico insomma ci sono delle regole..... ma in lombardia per cambiare delle finestre recuperi il 55%..... credo che a maggior ragione col geotermico...
     
    .
18 replies since 2/2/2007, 22:30   4471 views
  Share  
.