Perché è inutile risparmiare ENERGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dotting
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Archangel @ 19/2/2007, 14:53)
    Un articolo perfetto per Il Giornale.
    E' curioso vedere come anche in campo energetico le opinioni si dividano così nettamente fra destra e sinistra: chi è di destra disprezza il risparmio energetico, le energie rinnovabili e i problemi ambientali. E' in favore del nucleare ed è pronto a usare il carbone se necessario, senza preoccuparsi del trattato di Kyoto.

    Chissà perchè tutto questo va insieme. Uno potrebbe preoccuparsi dell'ambiente ma essere in favore del nucleare, per esempio. Invece il vero uomo di destra (di solito è un uomo) non ha dubbi, tutto o niente.
    Deve avere a che fare con qualche preoccupazione sulla propria virilità. Cioè, se voglio dimostrare di essere un vero uomo devo disprezzare le preoccupazioni ecologiche e tutti quei ragionamenti da femminucce che si preoccupano dell'esaurimento delle risorse naturali. Petrolio ? Non è vero che si sta esaurendo; se ne scopre continuamente di nuovo.
    Gas naturale ? E' un po' sospetto perchè inquina poco, ma comunque ce n'è per secoli.
    E quando saranno finiti ci saranno gli scisti bituminosi canadesi. Bisogna scavarli col martello pneumatico ma questa è una sfida per i veri uomini .
    Nucleare ? E' sicurissimo (fin troppo, ma bisogna pure dar retta all'opinione pubblica aizzata dagli ambientalisti).
    Forse è tutta una congiura dei comunisti per minare l'economia occidentale. Guardateli bene questi ambientalisti, hanno i capelli lunghi e sanno solo fumare gli spinelli. E votano tutti a sinistra.
    I veri uomini se ne fregano dell'ambiente e del risparmio energetico e votano a destra.

    Dal neurologo ci sono già andato.
    Adesso basta
    Cerchiamo di collegare il cervello prima di scrivere.
     
    .
16 replies since 15/2/2007, 08:12   2340 views
  Share  
.