Perché è inutile risparmiare ENERGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maximum2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgio demurtas @ 19/2/2007, 15:26)
    CITAZIONE
    I veri uomini se ne fregano dell'ambiente e del risparmio energetico e votano a destra.

    I "veri" uomini di cui parli, non hanno le palle per affrontare un problema grosso come quello del cambiamento climatico, e l'unica cosa che sanno fare è far finta di niente e continuare ad andare avanti con i paraocchi perchè preferiscono non guardare.

    io voto a destra, sono cattolico e mi interesso di questi problemi, molto di piú di molti di quelli che parlano tanto in questo forum. Sono tanto convinto che ho abbandonato un ricco stipendio di una ricca e notissima impresa informatica, per andare a vivere in campagna nella mia casetta di legno off-grid, ovvero non collegata alla rete elettrica.
    conosco un sacco di gente come me, solo che non frequenta forum, ne utilizza molto internet se non per fare ricerche, preferisce comprare libri.

    Quindi non crediate che l'ambiente e il risparmio energetico sia apannaggio della sinistra.

    Se è per quello non è appananggio di nessuno se non del popolo (noi)... Conoscete qualche politico che ci creda davvero? Vive in campagna off-grid come me, e molti altri? no? e allora la piantiamo di scherarci a dx o sx solo per partito preso? In realtà per come stanno le cose in italia, ci sono due scheramenti: Noi (popolo) e i Politici con i loro pochi seguaci stipendiati.

    Perchè sempre a scazzottarci verbalmente tra noi (popolo) de sx e dx, quando stiamo tutti sulla stessa barca? Guardate che i politici stanno nello yath un paio di miglia a prua!

    Facciamoci promettere dai politici, poche cose ma realizzabili, e diamogli un determinato periodo di tempo per realizzarle... se non ci riescono andiamo a tirargli le uova... (e i blocchetti di porfido se non bastano le uova).

    ...pensa te! uno di dx che parla di unitá e popolo a uno di sx :D

    'notte a tutti
     
    .
  2. ingamb
     
    .

    User deleted


    D'accordo con Battaglia, ma anche alle osservazioni sulla possibilità di utilizzare l'energia con tecnologie a più alta efficienza!

    PS: saluto tutti questo è il mio primo post, sono un laureando in ingegneria ambientale, e sono qui per chiarirmi le idee, visto che nel mio corso di studi ho sentito diversi e contrastanti pareri sulla energia a seconda del docente che ne parlava...-__-
     
    .
16 replies since 15/2/2007, 08:12   2340 views
  Share  
.