La free energy spiegata da Peter Lindemann

Un libro eccezionale (finalmente in italiano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elFranZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stranger @ 25/9/2007, 14:14)
    Sembra essere un acceleratore di particelle in miniatura.

    Dentro c'è gas di idrogeno rarefatto ?

    Se c'è dentro gas di idrogeno rarefatto è possibile fissionare il target come già avveniva nel gigantesco reattore di Rubbia.

    dunque, se ti riferisci ai "terminali" delle bobine piatte, sono lampadine al neon, credo riempite di argon... se invece ti riferisci ai 2 spinterometri in ingresso, sono 2 valvole 1B22, modulatori a scarica riempiti d'idrogeno. tutte le altre lampadine usate nei vari esperimenti sono comunissime lampade ad incandescenza.
     
    .
  2. elFranZ
     
    .

    User deleted


    stavo ripensando a quel benedetto video... e ho scoperto che c'è qualcosa che proprio non mi torna.

    primo esperimento, bobina e terminale collegati in parallelo ad un induttore e una lampadina; che tipo di alimentazione stanno usando?
    evidentemente impulsiva, ma non mi tornano i potenziali: i 2 spinterometri a valvola hanno una tensione di innesco di 2,7 KV, il condensatore in ingresso ha una capacità di 0.001 uF su 15KV massimo... ma allora, a che tensione sta lavorando il trasformatore in ingresso?
    la domanda non mi sembra banale, visto che è una "medical tesla coil", e dovrebbe fornire ben + di 15 KV...
    spero che qualcuno ci stia pensando con me, perchè vorrei ripetere l'esperimento, ho già trovato praticamente tutto...
     
    .
  3. Schrödinger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri4 @ 25/2/2007, 02:14)
    CITAZIONE (franz5000 @ 20/2/2007, 22:08)
    Ciao Dimitri,
    prova con questo link: http://xoomer.alice.it/progettomeg/Lindemann_-_The_Free_Energy_Secrets_of_Cold_Electricity.rar
    (se non funziona, prova a copiare e incollare l'indirizzo nella barra degli indirizzi in alto, dovrebbe partire! Se non funziona neanche così... allora usa FireFox!)

    Per sapere cos'è l'elettricità fredda ti rimando al libro, a quanto ho capito si tratta di una specie di "elettricità senza movimento di elettroni", una lampadina ad esempio può accendersi senza scaldare. Suona strano, vero? :o:

    Ti allego l'immagine di una scarica di energia radiante...

    Bene sono riuscito a scaricarre con il copia e in colla, grazie per il consiglio.

    Se a qualcuno può interessare c'è in una vecchia rivista di NuovaEletroica n° 189 un progetto sul trasformatore di Tesla, dove un neon si accende toccandolo con mano.
    Sfiorandolo nella zona di emissione dove si creano gli archi voltaici di 15/20 cm c'è una sensazione di calore.
    In vece negli esperimenti fatti da Tesla erano di diversi metri

    Quello è un SSTC, i teslacoil di Tesla erano spinterometrici.

    CITAZIONE (Darkside_moon @ 25/2/2007, 18:17)
    Esistono degli IGBT ad alto voltaggio tipo 30.000V?
    L'idea sarebbe di pilotarlo tramite un plc, per ottenere alte frequenze.

    Da quanto mi risulta, no. Se esistessero comunque non sarebbero economicamente abbordabili.

    CITAZIONE (franz5000 @ 11/3/2007, 18:31)
    A proposito, probabilmente non c'entra nulla (purtroppo l'elettronica non è il mio campo :unsure: ), ma secondo voi questo apparecchio che ho in casa può servire a qualcosa? <_<
    (quando è acceso è esattamente come in fotografia, cioè appare un alone rosa all'interno del tubo)

    (IMG:http://web.archive.org/web/20030713224314/...s/images/R2.jpg)

    La descrizione dell'apparecchio è qui: http://web.archive.org/web/20030713224314/bioelectric.ws/eng/Rife2.html

    ps. A proposito del libro di Lindemann: ho trovato ancora qualche piccolo errore di traduzione e l'ho corretto (link al libro)

    Lo hai alimentato completamente o solo l'anodica? quoto Cattani, sembra proprio un tubo Roetgen. Se lo hai alimentato comincerei a preoccuparmi. E' usato come fonte di RX ad alta intensità...
     
    .
  4. maxgallotta
     
    .

    User deleted


    nessuna news per ora?
    DAi su che faccio il tifo per voi!!! :woot:
     
    .
48 replies since 19/2/2007, 22:07   7407 views
  Share  
.