SOLO COL NUCLEARE SI PUO' RISPETTARE IL PROTOCOLLO DI KYOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stranger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinetree @ 7/3/2007, 23:39)
    Basta spedirla in africa, un kilo di pane ogni kilo di scorie :woot:

    Quando si pensa all'Africa viene spontaneo pensare alla povertà perchè c'è tanta gente che muore di fame e di stenti.
    A questo proposito mi viene in mente il fatto che qui in Italia la bolletta della luce è la più cara d'Europa, non c'è dubbio che la mancanza dell'energia nucleare genera povertà, non generava povertà 100 anni fa quando il nucleare non lo usava nessuno ma se negli altri paesi si usa il nucleare e l'energia elettrica costa di meno poi anche i loro prodotti costano poco e sono più competitivi, basta un solo centesimo di differenza per influenzare la scelta del compratore figuriamoci cosa succede se la differenza è notevole.

    I prodotti italiani non sono affatto competitivi perchè l'energia costa tanto, quindi diventerà sempre più un paese del terzo mondo come l'Africa cioè diventerà sempre più povero.

    La povertà costringe e costringerà il governo italiano ad accettare qualsiasi condizione pur di guadagnare qualcosa in ricchezza, qualsiasi cosa significa per esempio accettare le scorie radioattive provenienti da altri paesi.
    La ricchezza produce potere, chi ha il potere comanda, la Francià comanderà "italiani!... prendete le nostre scorie perchè noi non sappiamo dove metterle, in cambio avrete dei forti sconti sull'energia elettrica".
    Ne consegue che l'Italia, (che ha sempre ripudiato il nucleare), diventerà deposito di scorie radioattive del mondo, di questo si dovrà ringraziare comunisti e verdi perchè furono loro a dire e ridire che il nucleare non va bene perchè ci sono le scorie radioattive.

    questa è buona!
    Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!Ha! Ha!
    Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
    image
    Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!Ha! Ha!
    Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha! Ha!
     
    .
80 replies since 7/3/2007, 08:29   5405 views
  Share  
.