MA SE SIAMO COSÌ VICINI.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oper@84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è un pò che non passavo di qui ed ho letto questo tread.
    Mi è venuta un'idea (forse un pò lunga da creare ma fattibile), si potrebbe realizzare una specie di "documentario" con immagini, spezzoni di video dei vostri esperimenti, descrizioni scritte, disegni o animazioni riguardanti la FF, sarebbe un buon modo per rendere comprensibile il fenomeno e i risultati ottenuti fino ad ora riguardo questo argomento.

    Non ho idea se esista già una cosa del genere e per questo chiedo a voi che sicuramente siete informati più di me che sono solo uno dei tanti "curiosi" di questo avvincente fenomeno. Per esempio ho visto lo speciale della rai, è abbastanza efficace ma non approfondito.
    Praticamente questo documentario potrebbe servire anche a voi del forum per far conoscere meglio l'argomento, usarlo come "viral video" da mettere ovunque come fosse una pubblicità e per questo dovrà essere quanto più preciso e di facile comprensione possibile. (Potreste chiedere anche a Beppe Grillo di postarlo sul suo blog). Sicuramente di libri che trattano l'argomento ce ne sono a bizzeffe ma diciamocelo, solo chi ha interesse spenderebbe i soldi per un libro, credo che un filmato al giorno d'oggi (peraltro gratuito) sia più fruibile e stimolante per veicolare al meglio il messaggio.

    Mi rendo conto che realizzarlo non sia così semplice, serve molta collaborazione e una buona coordinazione, non so se poi le vostre opinioni saranno tutte unanimi e perciò lascio a voi veterani del forum l'ultima parola la mia è una semplice proposta ;)

    Io di lavoro faccio il web designer e sarei a disposizione per eventuali inserti grafici all'interno del video.
    A presto e grazie per l'attenzione
     
    .
191 replies since 7/3/2007, 14:57   8314 views
  Share  
.