MA SE SIAMO COSÌ VICINI.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkmanta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... una risposta rapida, appena possibile mi dilungo un pò.

    Sono un appassionatissimo di tecnologie e di energie alternative, anche se non sono né un fisico né un ingegnere. Da anni leggo di tutto!

    Sto seguendo l'argomento da molto tempo e mi è venuta voglia di fare qualcosa di concreto. Non avendo competenze scientifiche e tecniche devo per forza fare qualcos'altro.

    Gestisco alcuni siti, un paio di server web, collaboro a webzine e nell'editoria. Ho un ampio garage (c'entrano 4 macchine) a Roma che posso mettere a disposizione.

    Mi è venuta l'idea di usare il modello dell'open source per realizzare qualcosa di concreto, utilizzando tutti i mezzi disponibili per promuovere la condivisione, la diffusione e la collaborazione. Lo spazio sui server (ce n'è davvero tanto) lo metto a disposizione. Inoltre conosco molto software open-source che potrebbe essere d'aiuto.

    Sono un pò scettico riguardo la fondazione di frisone, ma ammetto che è solo una prima impressione formata ad una superficiale lettura dei contenuti del sito. Sono pronto a ricredermi. In particolare mi lasciano perplessi tutti quegli onorevoli... a mie spese ho già conosciuto i gravissimi danni causati dall'infiltrazione politica....

    Fatemi sapere qualcosa, non vedo l'ora di darmi da fare.

    Ciao


     
    .
191 replies since 7/3/2007, 14:57   8314 views
  Share  
.