MA SE SIAMO COSÌ VICINI.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. begonzo
     
    .

    User deleted


    Beh scusa Berlitz ma questa non mi sembra un'idea fattibile!! Lo sarebbe nel caso si volesse realizzare questo benedetto portotipo imperfetto, rumoroso, puzzolente ecc...ma per uno studio serio e preciso come stanno facendo i nostri Quantum non si può scaglionare e frammentare come proponi tu..... :unsure:

    Il lavoro si fermerebbe dopo poco e l'unico effetto ottenuto sarebbe un travaso di bile!!! No non credo che sia una buona soluzione questa...uh :o:
     
    .
  2. cirowsky
     
    .

    User deleted


    però a me l'idea che ha tirato fuori cactaceo in un altro 3d pare buona: intercettare il 5 per mille.

    dovrebbe essere un'associazione culturale, o qualcosa del genere.

    la serietà degli sperimentatori casertani, iorio - cirillo (quantum-leap), mi pare comprovata. dovrebbero fare un meccanismo grazie al quale le spese che loro sostengono con le donazioni siano pubblicamente disponibili in rete...insomma pubblicare i bilanci come ha fatto la regina elisabetta d'inghilterra


    io ero per fare la spa, ma forse è prematuro

    Edited by cirowsky - 19/5/2007, 23:34
     
    .
  3. maxdebe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Riprendo dopo un periodo di silenzio per capire se il tempo trascorso ha portato qualche ulteriore consiglio.

    Continuo a dire che la ricerca di fondi "politico/statali" non è la miglior soluzione per portare avanti questa tipologia di progetto (vedasi la fine del FV).
    Ritengo sia necessario investire Tempo e Denaro "Amatoriale"

    Se qulcuno volesse continuare a portare avanti il progetto..... sono a disposizione


    Ciao a tutti
    Maxdebe
     
    .
  4. leon73
     
    .

    User deleted


    Ciao cervelloni , dove siete finiti ? portiamo avanti la onlus o quello ritenete giusto o no ?, i soci ci sono la disponibilita pure , mancano i dati che ce li potete fare vedere dal vivo soltanto voi , per cui diamoci un apuntamento , a casa di qualcuno che abbia un grande cappannone ,ho decidete voi una fiera fra poco , dite voi cosa e meglio cosi comiciamo a fare sul serio , ricordatevi 100 euro a testa per 1000 2000 , 3000 , 4000 , o 5000 persone sono tanti , ma quello che conta e che siamo in tanti , vuoi che ci facciano fuori proprio a tutti ?.

    ps:dove e finito lo spirito di aventura che hanno gl'italiani , raga abbiamo coraggio da vendere e anche se non basta ce la faremo .

     
    .
  5. francescoG1
     
    .

    User deleted


    questa fondazione http://www.fondazionefrisone.it/newsaperta.aspx?Id=9 cerca fondi per svillupare la FF, invece di creare un nuova organizzazione si può usare qesta ,si può fare(magari anche con scambio di idee)?
     
    .
  6. leon73
     
    .

    User deleted


    A me va bene anche questa asociazzione , l'impotante che si parta , speriamo vada bene anche ai nostri amici del forum, roy e tutti quelli che ci hanno perso tanto tempo nella ff cosa ne pensate ? se va bene fate un cenno . ciao
     
    .
  7. Oper@84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è un pò che non passavo di qui ed ho letto questo tread.
    Mi è venuta un'idea (forse un pò lunga da creare ma fattibile), si potrebbe realizzare una specie di "documentario" con immagini, spezzoni di video dei vostri esperimenti, descrizioni scritte, disegni o animazioni riguardanti la FF, sarebbe un buon modo per rendere comprensibile il fenomeno e i risultati ottenuti fino ad ora riguardo questo argomento.

    Non ho idea se esista già una cosa del genere e per questo chiedo a voi che sicuramente siete informati più di me che sono solo uno dei tanti "curiosi" di questo avvincente fenomeno. Per esempio ho visto lo speciale della rai, è abbastanza efficace ma non approfondito.
    Praticamente questo documentario potrebbe servire anche a voi del forum per far conoscere meglio l'argomento, usarlo come "viral video" da mettere ovunque come fosse una pubblicità e per questo dovrà essere quanto più preciso e di facile comprensione possibile. (Potreste chiedere anche a Beppe Grillo di postarlo sul suo blog). Sicuramente di libri che trattano l'argomento ce ne sono a bizzeffe ma diciamocelo, solo chi ha interesse spenderebbe i soldi per un libro, credo che un filmato al giorno d'oggi (peraltro gratuito) sia più fruibile e stimolante per veicolare al meglio il messaggio.

    Mi rendo conto che realizzarlo non sia così semplice, serve molta collaborazione e una buona coordinazione, non so se poi le vostre opinioni saranno tutte unanimi e perciò lascio a voi veterani del forum l'ultima parola la mia è una semplice proposta ;)

    Io di lavoro faccio il web designer e sarei a disposizione per eventuali inserti grafici all'interno del video.
    A presto e grazie per l'attenzione
     
    .
  8. Quantum Leap
     
    .

    User deleted



    Ciao Opera,

    la tua è un'ottima idea sulla quale abbiamo più volte provato a partire. Ci sono già degli spezzoni di ripresa, ma è difficile la coordinazione di tutto.

    Con le nuove acquisizioni date da questo 2007 agli sgoccioli verrebbe un bel video.

    Ciao!
     
    .
  9. Oper@84
     
    .

    User deleted


    Ciao Quantum,

    Sono felice che questa cosa l'abbiate presa in considerazione, è un'ottima cosa che aiuterebbe anche la vostra proposta di raccolta fondi, sarebbe un buon supporto.

    Vi rinnovo la mia disponibilità nel caso aveste bisogno, non passo qui molto spesso ma ora lo farò sicuramente di più per vedere se ci saranno eventuali progressi, a presto!
     
    .
  10. Quantum Leap
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie dello sprone a perseguire in ogni modo la promozione di questa nostra ricerca,

    CITAZIONE (Oper@84 @ 30/12/2007, 00:50)
    Io di lavoro faccio il web designer e sarei a disposizione per eventuali inserti grafici all'interno del video.

    Vuol dire che, se ti diamo del materiale girato, eventualmente sei in grado di montarlo?

    Fammi sapere,
    vuoi vedere che è la prima bella cosa del nuovo anno?

    :woot:
     
    .
  11. Oper@84
     
    .

    User deleted


    Esatto, sono disposto anche a montare il materiale e a valutare con voi il modo migliore per realizzarlo.
    Non ho molto tempo a disposizione perchè lavoro a 50 km da casa e quindi durante la settimana ho poco tempo libero, eventualmente posso chiedere alla mia collega di aiutarmi nei week-end.

    Quando vuoi possiamo definire meglio la cosa, fammi sapere!
     
    .
  12. darkmanta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... una risposta rapida, appena possibile mi dilungo un pò.

    Sono un appassionatissimo di tecnologie e di energie alternative, anche se non sono né un fisico né un ingegnere. Da anni leggo di tutto!

    Sto seguendo l'argomento da molto tempo e mi è venuta voglia di fare qualcosa di concreto. Non avendo competenze scientifiche e tecniche devo per forza fare qualcos'altro.

    Gestisco alcuni siti, un paio di server web, collaboro a webzine e nell'editoria. Ho un ampio garage (c'entrano 4 macchine) a Roma che posso mettere a disposizione.

    Mi è venuta l'idea di usare il modello dell'open source per realizzare qualcosa di concreto, utilizzando tutti i mezzi disponibili per promuovere la condivisione, la diffusione e la collaborazione. Lo spazio sui server (ce n'è davvero tanto) lo metto a disposizione. Inoltre conosco molto software open-source che potrebbe essere d'aiuto.

    Sono un pò scettico riguardo la fondazione di frisone, ma ammetto che è solo una prima impressione formata ad una superficiale lettura dei contenuti del sito. Sono pronto a ricredermi. In particolare mi lasciano perplessi tutti quegli onorevoli... a mie spese ho già conosciuto i gravissimi danni causati dall'infiltrazione politica....

    Fatemi sapere qualcosa, non vedo l'ora di darmi da fare.

    Ciao


     
    .
191 replies since 7/3/2007, 14:57   8310 views
  Share  
.