RICHIESTA DI UNA NUOVA SEZIONE

POLITICHE AMBIENTALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaloRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furio57 @ 7/4/2007, 19:51)
    Appoggio totalmente Roy e vorrei aggiungere che la possibilità di dire la propria specialmente da un po' di tempo a questa parte è purtoppo la parte preponderante degli argomenti del forum, quindi è già presente sul forum e sufficientemente tollerata dai moderatori.

    Credo che sia un buon motivo per la creazione di questa nuova sezione dedicata alla "responsabilizzazione civica".

    CITAZIONE (Furio57 @ 7/4/2007, 19:51)
    Pertanto ritengo che la "chiacchiera" debba essere bandita piuttosto che alimentata da nuovi thread sulla politica ed affini compresi, non è questo il forum adeguato, che sia forse quello sul "Grande Fratello" ? :lol:

    Detta cosi' sono d'accordo con te :) . Ma non tutti gli interventi non-tecnici sono da considerarsi chiacchera (vedi il mio post precedente)... questa nuova sezione aiuterebbe sicuramente chi non è ingegnere, architetto o geometra a "formarsi" e a fare "debugging" sulle idee (e ideuzze) che vengono proposte dai TG e giornali.

    Non so assolutamente di cosa parlano al "Grande Fratello" non credo di scorie nucleari o di Fonti Energetiche Rinnovabili. Pensa che l'ultima trasmissione che seguivo volentieri è stata "Porto Bello" di E. Tortora... bei tempi... portavo i pantaloni corti e avevo un sacco di capelli :D
     
    .
16 replies since 10/3/2007, 14:03   1361 views
  Share  
.