RICHIESTA DI UNA NUOVA SEZIONE

POLITICHE AMBIENTALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gymania
     
    .

    User deleted


    Anzi, proprio perchè i media hanno creato un sistema di "stordimento mediatico" (vedi Grande Fratello & spazzatura simile) è necessario argomentare a chi non ha una coscienza ecologica e magari non ha nemmeno le cognizioni tecniche necessarie.
    Sennò che ci stiamo a fare qui? A teorizzare tra noi?
    (che comunque è decisamente interessante, ma poco divulgativo)

    Pace!
    Gym
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Una sezione specifica che riguardi le politiche ambientali la ritengo piuttosto generalista e, come scrive Roy, anche impegnativa dal punto di vista della moderazione (assolutamente necessaria). Un po' di sana critica al singolo provvedimento che si vorrebbe venisse preso, o a quello che è effettivamente in via di approvazione, credo che già la si faccia in ogni singola sezione del forum interessata (vedi i finanziamenti per il solare, per le ristrutturazioni, per il recupero dei materiali e per mille altre leggi del passato, del presente e del futuro).

    Ora c'è da chiedersi se sia meglio discutere di volta in volta all'interno di una discussione anche tecnica, o creare una sezione che raccolga tutto, col rischio di ripetersi all'interno delle sezioni tecniche, o di perdersi qualcosa, nel caso si cercasse una separazione netta.

    P.S.:
    ... Ho riletto il mio intervento e non biasimo chi non ci ha capito nulla :D (eppure non saprei dirlo diversamente :wacko: )
     
    .
16 replies since 10/3/2007, 14:03   1361 views
  Share  
.