abbassare i giri di un alternatore auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tazio 39
     
    .

    User deleted


    Sssuper ti ringrazio dell'interessamento e per dimostrarti che la mia è vera e sola passione ti dirò che per disporre di vento sono venuto a vivere su una collina della prov.di Pescara.Ho realizzato varie Darrieux senza aver mai letto i principi di funzionamento a forza di prove ed intuito neppure confortato da una preparazione scolastica.Ne sono orgoglioso.Se mi fai avere il tuo indirizzo ti invio per posta gli schizzi e del generatore che del rotore eolico
     
    .
  2. plent
     
    .

    User deleted


    in riferimento a tazio 39.
    Scusami la mia ignoranza, ma mi dici come hai fatto a calcolare le bobine, il numero di spire, ecc.? Non capisco quale relazione esiste tra il numero di poli e il numero di bobine da te citate.

    in riferimento a tazio 39
    mi faresti un grande favore se mi spedisci quello che hai realizzato all'indirizzo: [email protected]
    ti ringrazio
     
    .
  3. cento50
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ma perche non ci uniamo tutti e creiamo qualcosa insieme ??

    chi di voi ha dei progettini su carta ?

    PS non ho trovato il post su come costruirsi un generatore
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Ho due motori Brushless a magneti permanenti, uno per me per giocarci e uno in vendita nell'apposita sezione.
     
    .
  5. Giovanni Vangelista
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono curioso di sapere com'è finita ?
    Saluti, Giovanni

    MODERAZIONE: Il forum si è trasferito su www.EnergeticAmbiente.it, è possibile scrivere ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione per segnalare difficoltà d'accesso al forum attivo, presso il quale dovrai rifare l'iscrizione. nll

    Edited by nll - 6/12/2020, 19:40
     
    .
19 replies since 18/3/2007, 22:13   22489 views
  Share  
.