Quando il nucleare ti contamina il pozzo

Come sopravvivere in mezzo alle scorie radioattive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fferry
     
    .

    User deleted


    è interessantissimo leggere le opinioni di tutti, incredibile come si cresca in fretta. complimenti.

    ok, per le scorie radioattive vetrificare, miniere di salgemma. no per il nucleare, comunque.

    e sono CONTRO a esportare le proprie scorie nel siddetto "3° o 4°mondo". mi spiace.. sono ancora paradisi incontaminati..
    tantomeno "pagando" si risolvono le cose.. l'America pagando le quote del CO2 dell'Africa, si permette di inquinare nel suolo americano, il doppio di quanto previsto e concesso. basta pagare.

    dico no ad esportare in generalie i prori rifiuti. i conti si fanno prima, non dopo. a nome del progresso, non sono pronto a sacrificare spazi, e risorse per tempi quasi geologici.
    se avessi un solo albero di mele nel giardino, non lo brucierei per starmene al calduccio quest'inverno.. cosa mangero' la prossima stagione? ed il prossimo inverno? - questa è una domanda ovvia, nata nell'egoismo dell'istinto della nostra sopravvivenza bioogica. tutto cambia quando quell'albero è in un parco pubblico.. no?

    se non abbiamo fonti energetiche sufficienti per sostenere il nostro tenore di vita, progresso e ricerca, va trovata una soluzione.
    potrebbe andare razionalizzata l'energia? potrebbe essere incentivata la "autoproduzione" di energia, e "disincentivato" lo spreco.. basta fare le leggi..
    è davvero DANNOSA la produzione di energia EOLICA? Montescudaio.. c'era chi si era opposto all'installazione di sistemi eolici.. perchè brutti da vedere! ma è possibile?!

    ciao a tutti, Flavio.
     
    .
90 replies since 30/3/2007, 09:54   5353 views
  Share  
.