Quando il nucleare ti contamina il pozzo

Come sopravvivere in mezzo alle scorie radioattive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nll
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa un intervento da moderatore:

    snapdozier, evita di riportare un intero intervento di chi ti ha preceduto!!! Se vuoi riferirti ad una parte di discorso, riporta solo quella parte e null'altro, diversamente metti il link all'entry (tasto destro su "Inviato il: 11/4/2007, 08:37" e "Copia collegamento", poi premi il primo bottone della seconda fila a destra di questa textbox e fai un bell'incolla).
    Chiedo al moderatore di questa sezione di cassare gli inutili "Quote", per risparmiare spazio e rendere più agevole la lettura.

    BrightingEyes e tersite3, indipendentemente dal modo scelto per affrontare l'argomento, trovo che solo una persona non abbia compreso (presa di posizione, o vera difficoltà?) che nessuno di voi vuole negare la pericolosità di certe sostanze, né le ragioni di chi deve convivere al loro fianco, è evidente che in vario modo ponete l'attenzione alla soluzione del problema, piuttosto che al suo mascheramento.

    Personalmente ritengo possibile la messa in sicurezza del sito di Saluggia, ma non mi fido di soluzioni politiche, preferisco che queste vengano da tecnici seri a seguito di serie analisi e che i costi di quanto si deciderà di fare (spostamento, o messa in sicurezza) ricadano sull'intera comunità nazionale.

     
    .
90 replies since 30/3/2007, 09:54   5360 views
  Share  
.