Non l'uomo, ma il sole è la causa del riscaldamento globale e varie...

discussione ampia su diversi argomenti legati al "clima" in senso lato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docrates
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Believe24 @ 13/4/2007, 11:51)
    Docrates, mi dispiace che tu faccia del qualunquismo. ecc. ecc. ecc.

    Bhè,i sembrea che i qualunquisti, se non gli scienziati, siano i "giornalai" che ripetano costantemente l'ovvio. Comunque era una battuta, cercavo di rendere solo meno tesa la discussione che mi sembra già mooolto calda.

    CITAZIONE
    Detto questo, abbi un pò più di rispetto per gli scienziati che fanno il loro dovere con senso di responsabilità e senza interessi personali

    Azz 2 volte ! La prima perchè l'ultima frase del genere l'ho sentita durante l'inquisizione, la seconda perchè c'è chi crede ancora a Babbo Natale: l'ultima persona che si è rivolto al popolo senza interessi personali è stato messo in croce a 33 anni. Si, ok sono un qualunquista.... ^_^

    CITAZIONE
    Ti sarei grato se mi facessi sapere chi sono e che documenti hanno prodotto

    BBhoo!! quelle che mi è capitato di leggere:settimanali, riviste, quaotidiani. Io sono semplicemente l'uomo medio che vol capire, la documentazione la chiedo io a voi che siete gli "esperti", mica voi dovete chiederla a me . :wacko:

    CITAZIONE
    Fino a qualche anno fa sulle riviste scientifiche principali si trovavano dei punti di vista scettici, ma ultimamente non se ne vedono più.

    O bene bene, o male male. Anche durante la seconda guerra mondiale non c'era un giornale tedesco che parlasse bene degli ebrei. Che secondo te era perchè erano giuste le teorie antisemite? Si, ok sono un qualunquista.... ^_^

    CITAZIONE
    Sinceramente non ho capito bene la domanda: "A chi giova?" A chi giova che cosa?

    La domanda mi sembra di una semplicità disarmante, tant'è che hai anche risposto nel seguente modo:
    CITAZIONE
    E' anche per il tuo bene

    Speriamo, ma quell' ANCHE mi inquieta un po'. :cry: Diciamo pure che era prorpio il nocciolo della domanda. Comunque, correggimi se ho capito male, l'interesse ad abbassare la CO2 è solo filantropico.

    Grazie Belive24 di avermi risposto, ora attendo quella di Franco Battaglia, che spero vorrà rispondermi.

     
    .
392 replies since 7/4/2007, 09:35   15424 views
  Share  
.