Non l'uomo, ma il sole è la causa del riscaldamento globale e varie...

discussione ampia su diversi argomenti legati al "clima" in senso lato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docrates
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Believe24 @ 13/4/2007, 16:39)
    Non si può parlare seriamente con uno che accosta il dibattito sul global warming (o una qualsiasi discussione scientifica) con l'antisemitismo nella germania nazista. Secondo te il mondo si divide fra chi è convinto che gli scienziati siano tutti corrotti e chi crede a Babbo Natale? Be', allora ti consiglio di vivere tranquillo e di non curarti troppo di certi grandi problemi: ti farebbero solo venire mal di fegato

    Buon weekend
    Believe

    Tu hai il brutto vizio di attaccare le persone dal punto di vista personale. Cosa ti fa credere di essere migliore degli altri?
    Comportandoti così l'unica sensazione che dai e quella di non avere argomenti validi da sostenere una conversazione civile. Questo tuo problema, mi dispice dirtelo, rischia di rendere poco credibile le tesi che porti, tant'è che fino a ieri sul riscaldamento globale la pensavo come te, oggi un po' meno.
    Adesso il consiglio accettalo tu, se cerchi di convincere qualcuno delle tue idee, prima evita di trattarlo da cretino. Credimi aiuta assai.

    Grazie :angry:


    PS :

    CITAZIONE
    Non si può parlare seriamente con uno che accosta il dibattito sul global warming (o una qualsiasi discussione scientifica) con l'antisemitismo nella germania nazista.

    Sperando di non risultare a mia volta "sborone" potrei dire la stessa cosa, per uno che non riesce a capire neanche con una dimostrazione per assurdo che la sua affermazione era un ragionamento induttivo e non deduttivo. Se vuoi ti spiego in privato l'enorme differenza :P
    OPS, ok sono diventato un po' sborone anch'io :rolleyes:
     
    .
392 replies since 7/4/2007, 09:35   15424 views
  Share  
.