Alcune precise domande di base sulla FF

infarinatura di base per chi come me ne sa poco o niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stranger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElettroRik @ 13/4/2007, 16:14)
    Però, ammesso che una lampada in scarica di gas idrogeno porti ad un qualche Cop superiore ad uno, mi sa che devi metterti in fila.

    PRIMA vengono R.Mills, che con l'idrino ha già fatto ampi esperimenti in tal senso, e J.L.NAUDIN, che col MAHG di N.Moller ha riprodotto (molto meglio) esattamente quello che stai facendo fare a tecnonick.

    (ancora con quella frase "lampada in scarica di gas idrogeno"...)

    La lampada ad idrogeno che c'è in commercio contiene gas a pressione atmosferica.

    Essendo quella pressione a pressione atmosferica: succede che la conduttanza elettrica è molto alta per cui la tensione elettrica deve per forza essere molto bassa altrimenti si scioglie tutto oppure salta il contatore della luce, con quel tipo di lampade possiamo fare luce dove c'è il buio e attirare qualche zanzara.

    Io proponevo invece di mettere alta tensione 100 Kv con conduttanza bassissima, in questo modo il gas deve per forza essere molto rarefatto e non emette luce o ne emette molto poca, quindi come lampada non funziona e non è una lampada per fare luce.




    :angry:
    L'alto potenziale elettrico è la base di tutto, è indispensabile per accelerare fortemente POCHI ioni di idrogeno e fare veramente trasmutazioni nucleari, io non mi metto in fila dietro a quel pisquano di MAHG che è solito usare basse tensioni per costruire lampade a gas che già vendono in magazzino di articoli di elettroforniture. :angry:


     
    .
11 replies since 13/4/2007, 00:55   1247 views
  Share  
.