Alcune precise domande di base sulla FF

infarinatura di base per chi come me ne sa poco o niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirowsky @ 14/4/2007, 12:32)
    Mi pare di aver capito che sono:
    - quella di Iorio-Cirillo – utente quantum Leap (a detta dello stesso, non propriamente uina FF), che è l'utente maggiormente noto all'esterno del forum
    – quella di Stranger, sulla quale i dati non sono ancora stati pubblicati. Adesso mi cerco qualcosa sul forum. Intanto che lo faccio, hai da consigliarmi qualche thread, qualche pagina, qualcosa (non troppo difficile). E aggiungere a quello specchietto il tuo (con un po' di dati, o di attese, o qualsiasi cosa ti paia opportuno – se ti pare opportuno – mettere?

    Direi che hai sintetizzato male.

    La prima è l'unica sperimentata su questo forum, ed è bastata su uno studio serio scientifico pubblicato dai Quantum.

    La seconda è solo una fantasia di Stranger. E' vero che ha impestato il forum con questa sua cosa, disseminandola ovunque, ma (almeno finchè non dimostrerà il contrario con misure serie) resta solo una fantasia, un'idea che già sulla carta non funziona. Non almeno come intende lui. La spallazione di elementi pesanti con un linac è usata in molti campi, ma solo come generatore di particelle, dato che è comunque in forte perdita energetica. E spero per Tecnonick e chiunque sia così pazzo da cimentarsi in una cosa del genere che non riescano mai a spallare davvero. Il flusso neutronico che otterrebbero, potrebbe essere da una parte esiguo ai fini di innescare una reazione esoenergetica (cioè in perdita energeticamente) ma più che sufficiente a ucciderli.

    Stai mischiando gli stracci col velluto.
     
    .
11 replies since 13/4/2007, 00:55   1247 views
  Share  
.