GUIDA PRATICA AL MOTORE STIRLING

Il primo libro sull'argomento in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirowsky @ 24/4/2007, 18:00)
    chieste info alla casa editrice via mail...però mi piacerebbe dargli una sfogliatina prima di pagare i 45 eu :(

    Ciao . Io ho questo libro ( quello del prof. Vincenzo Naso , la macchina di Stirling ) da oltre un'anno e te lo consiglio , anzi lo consiglio a tutti . L'unico problema è che per capirlo a fondo bisogna avere un'infarinatura tecnica che presume almeno un diploma , cosa che io non ho ed è x questo che mi sono quasi arenato , ma va bene a tutti perchè si può e si deve anche avere l'umiltà di cercare aiuti , questo naturalmente lo dico come esperienza personale ma soprattutto x chi volesse ordinarlo . Credimi è una vera bibbia dei motori Stirling e attualmente è l'unico in Italiano . Non posso fartelo leggere , ma se ti interessa posso darti delle informazioni , ma non so quali nè cosa vorresti sapere .

    CITAZIONE (impazzitoinvolo @ 25/4/2007, 21:14)
    Salve a tutti:
    Grande Furio, ottimissima dritta!!! Tu l'hai ordinato, io penso che lo ordinerò, mi interessa proprio.
    Grazie e saluti
    Gustavo

    Ciao . Io ti consiglierei di ordinarlo subito prima che si esaurisca perchè prima che esca una ristampa passano degli anni . Non perderlo . Saluti.
     
    .
31 replies since 21/4/2007, 14:44   12511 views
  Share  
.