John Kanzius, Energia dall'acqua salata

- Ci capite qualcosa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalos66
     
    .

    User deleted


    [MODERAZIONE: Ex discussione "h2 + 0 da alta tensione (TESLA)" accorpata perché tratta lo stesso argomento. nll]

    CITAZIONE (SANDRINX77 @ 12/6/2007, 00:22)
    io me la sto ordinando. dal sito che hai segnalato te :

    .... [MODERAZIONE: Non si cita MAI un intero intervento, ma solo la parte significativa, oppure si danno gli estremi per leggere l'intero discorso al quale ci si vuole riferire!!!. nll]

    Ciao , esperimenti con un generatore Tesla per alimentare una "pseudo" cella Meyer ad alta tensione sono già stati eseguiti da alcuni sperimentatori del forum , ovviamente con scarsi risultati ( praticamente nulli ) , l'unica produzione di ossigeno/idrogeno era data dalla pirolisi dell'acqua causata dalla perforazione dell'acqua da parte delle scariche elettriche .
    Per quanto riguarda il generatore ad alta frequenza , il discorso è abbastanza semplice ..... la fiamma che si nota e qualche tipo di gas infiammabile derivato dalla scissione del cloruro di sodio presente nell'acqua , probabilmente è un gas di sodio ( notevolmente reattivo che "stranamente" brucia con fiamma viva di colore giallo ;) ) . Parlando poi di cura del cancro con le onde elettromagnetiche ad alta frequenza ... non mi sembra una grande novità ... anzi il tizio ha scoperto l'acqua calda già negli anni 20 del secolo scorso un ricercatore tedesco che ha inventato il più potente microscopio ottico aveva scoperto che le cellule "vive" cancerose se sottoposte a particolari frequenze radio elettriche morivano ,infatti avevano inventato delle sorta di "lampade" ( in realtà dei triodi ad alta tensione e frequenza ) risonanti a determinate frequenze con cui curavano particolari tipi di cancro . Di questa sperimentazione è rimasto qualcosa che ogni tanto esce fuori , ma successivamente viene ricacciato nell'oblio dall'establishment dei farmaci tumorali e dall'industria medica che ci stà sotto . Se ti interessa l'argomento leggi :

    http://en.wikipedia.org/wiki/Royal_Rife

    http://www.rife.org/index.html

    http://www.royalrife.com/

    http://users.navi.net/~rsc/rife1.htm

    Nb. Quella macchina del tizio se non viene accoppiata ad una precisa sperimentazione delle frequenze sulle cellule tumorali , provoca la morte anche delle cellule "buone" , si deve sintonizzare la macchina sulla frequenza "caratteristica" della cellula tumorale viva , peccato che ormai si usi solamente il microscopio elettronico ( ovviamente le cellule sono già morte ) .

    Ciao

    Edited by nll - 12/9/2007, 17:44
     
    .
40 replies since 27/5/2007, 17:09   5257 views
  Share  
.