veronesi è pro-nuke rubbia pro-sole: chi avrà ragione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nll
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Mi sono sempre chiesto perché per dare un giudizio su aborto e inseminazione artificiale si è sempre chiesto il parere della scienziata Margherita Hack (astrofisica), ora noto che si chiede a un oncologo di esprimersi sull'energia nucleare! Meno male che nel contraddittorio si è avuta la decenza di inserirvi un fisico.
    Mi stupisce che l'unico competente sull'argomento, il fisico, lo si bolli come servo di partito (o di coalizione, se preferite), mentre l'altro, senza specifica competenza, dovrebbe dire cose illuminate solo perché contrarie al programma della sua coalizione politica. Mah, misteri che solo Bonolis ci saprà svelare!

    Torniamo al tema della sezione, allora, visto che l'articolo è pertinente in quanto Rubbia sostiene il solare, allora sviluppiamo il pensiero di Rubbia e lasciamo perdere quello di Veronesi che, non avendo postato qui, non poteva immaginare di essere finito OT. :D

    P.S.:
    Avendo ora cambiato sezione... diventa OT parlare di Energia Solare :wacko:
    Vedi Sig. Battaglia, ora puoi proseguire con tranquillità la tua esposizione, senza timore di uscire dal discorso. Dovresti ringraziare l'amministratore del forum, che ha supplito alla tua difficoltà a individuare la giusta collocazione delle discussioni (qui sul forum ci siamo dati un po' di ordine, lo so che per qualcuno l'ordine può mettere a disagio, ciascuno è fatto a modo suo)

    Edited by nll - 31/5/2007, 13:37
     
    .
141 replies since 31/5/2007, 07:22   4850 views
  Share  
.