veronesi è pro-nuke rubbia pro-sole: chi avrà ragione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StevenING @ 31/5/2007, 14:01)
    E facile dire di MAI quando si ha la pancia piena. ..
    Ma quando si dovrà cominciare a tirare la cinghia tipo: (come nel 1973) targhe alterne sempre, divieto di circolare in auto la domenica, fine anticipata dei programmi televisivi(!), riduzione dell’illuminazione stradale e commerciale..., sono sicuro che saremo tutti molto meno schizzinosi e (come nel 1973) si darà il via alla costruzione di nuove centrali nucleari.

    Qui sono, mio malgrado, in accordo con StevenING. E' per questo motivo che ritengo del tutto vano dibattere per l'ennesima volta di pro o contro nuke. Siamo in un forum sulle rinnovabili no? Non è il nuke il nemico delle rinnovabili! Sono le stesse rinnovabili che devono dimostrare le proprie possibilità e lo possono fare e lo stanno facendo! Non c'è bisogno di perdere tempo a spaventare i pochi non ancora spaventati dal nucleare. C'è da impegnarsi a far conoscere le vere potenzialità del solare. Anche a Veronesi se serve! ;)
    Secondo me il solare proseguirà nella sua crescita indipendentemente dalle opinioni di Veronesi (che comunque si limita a auspicare un utilizzo del nucleare e non a metterlo in alternativa secca al solare eh! <_< ).
     
    .
141 replies since 31/5/2007, 07:22   4850 views
  Share  
.