Dossier Schietti

Documentazione: capire chi e', cosa vuole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    Siete davvero cattivi però. Questo è un benefattore dell'umanità e me lo trattate così. :D

    Invece lui ha una parola buona e un consiglio per tutti:

    Guardate qui: https://www.blogger.com/comment.g?blogID=3...733818890761586

    Un piccolo esempio:
    Non ho neanche un euro e volevo passare le vacanze al mare e nello stesso tempo guadagnare qualche soldino, come posso fare?

    Ho capito benissimo, ho due dritte fenomenali che ti mettono a posto per sempre.

    Ti compri una Serpentina da viaggio e ti procuri sassolini buoni delle fonti più famose. Fanne 3.

    Prepari 3 bocce di vetro da 20 litri con l'etichetta della fonte famosa attaccata sopra con la colla ben in vista.

    Vai al mare, la sera riempi una tanica da 60 litri di acqua salata di mare.

    Attacchi alla batteria della macchina La Serpentina. Se hai ancora un vecchio deumificatore devi procurarti anche un fornelletto a gas.

    Rigeneri l'acqua due o tre volte finchè non hai la certezza che sia perfetta e la metti a riposare fino al giorno dopo dentro le bocce con i sassolini.

    Vai a divertirti sino all'alba senza sconvolgerti, poi vai a dormire, e verso mezzogiorno metti fuori il tuo baracchino vicino alla spiaggia sul lungomare con le tre bocce.

    Offri l'acqua lasciando scegliere la fonte, gratuitamente, tutta quella che vogliono e fai pescare il biglietto del proverbio del giorno.

    Devi avere una quarta boccia con dentro 200-300 fogliettini piegati con scritto il proverbio del giorno.

    Se il proverbio pescato piace fai capire che devono mettere la monetina nel porcellino della saggezza.

    Il porcellino della saggezza è un salvadanaio a forma di porcellino bello grosso con scritto "PORCELLINO DELLA SAGGEZZA".

    In due o tre ore fai cento euro.

    Il 20% non spenderlo e versalo nel Fondo della Protezione per l'Infanzia.

    In 4 anni risparmi abbastanza per vivere di rendita.


    Eh noi che non c'avevamo mai pensato... :rolleyes:
     
    .
48 replies since 19/6/2007, 01:10   9330 views
  Share  
.