Dossier Schietti

Documentazione: capire chi e', cosa vuole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto_Marongiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse ti era sfuggita la sua "polizia" per difendere i bambini

    No, e' impossibile farsela sfuggire... c'e' scritto dappertutto! E' ripetuto almeno 500 volte.... che straziooo...

    CITAZIONE
    Da valutare attentamente i "compiti" della polizia suddetta.

    Vedi, infatti e' proprio questo il punto, il sistema sta tutto qua. E' sempre lo stesso:
    per i bugiardi, per i truffatori, per i politici, (che poi sarebbero sinonimi) la tecnica e' sempre quella:

    " Io sono un essere speciale,
    Voglio darvi il paradiso,
    I Malvagi mi ostacolano. "

    Che in questo caso diventa:
    " Io sono ... il generale, l'inventore, il pensatore,
    Voglio darvi ... l'acqua, l'energia, la pace, la liberta',
    I Malvagi ... mi boicottano, mi cacciano, mi perseguitano. "

    Lui riempie le sue pagine di cose apparentemente belle (la polizia a difesa dei bambini, la fine della sete, la liberta' energetica),
    ma in fondo alle sue parole si puo' notare qualcosa di a dir poco... innaturale, anormale.
    E' un'opera completa di lavaggio mentale, anche capendo qualcosa di fisica, di economia, di amministrazione pubblica,
    e' difficilissimo per una "mente debole", diciamo cosi', non rimanere affascinato dalla lucentezza di queste "visioni".
    Viene da chiedersi:
    "ma davvero questo e' un imbecille? sembra cosi' bravo ed intelligente" (effetto dell' IO SONO )
    "ma davvero questo e' un delinquente? i suoi propositi mi piacciono, sono buoni" (effetto del VOGLIO DARVI )
    "ma davvero questo e' un truffatore? Lui vuole aiutarmi, sono gli altri che glielo impediscono (effetto di I MALVAGI)

    Vi dico la verita': la cosa che piu' mi dispiace e' che alcuni lo abbiano seguito, provo vera compassione per chi e' cascato in questa trappola,
    spero che non abbiano mai problemi economici o altro per colpa del loro Maestro.
    Sinceramente non credo che faccia niente di diverso dal Gran Maestro di alcune sette (o peggio dal capo di un partito),
    almeno sotto il punto di vista del metodo di propaganda.

    I miei pensieri vanno a chi lo ha seguito nelle sue campagne pubblicitarie, spero che la vostra vita non si complichi per colpa di questo personaggio, anche se sono ateo... image prego per voi! ^_^

    Ciao
    Roberto



     
    .
48 replies since 19/6/2007, 01:10   9330 views
  Share  
.