integrare batteria e grid connected

si può fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ad80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lux70 @ 6/8/2007, 18:09)
    ...ehmmm non posso fare pubblicità altrimenti mi censurano ma penso parliamo della stesso apparato!
    C'è la discussione sulla pompa di calore che hai abbandonato..Federico insiste nel dire che l'impianto fotovoltaico senza allaccio a rete non è conveniente: tu che hai fatto calcoli su calcoli spiega meglio se è o no conveniente! Mi interessa la tua opinione che certamente è coadiuvata da esperienze e calcoli in merito!

    Si, scusa, hai ragione.........ho assunto un tono un pò perentorio, solo che ho visto qua e la che qualcuno parlava di una soluzione simile alla mia e ho gettato un pò l'amo per vedere se si parlava della stessa cosa o c'era di mezzo un tentativo di copia.....
    Ho abbandonato la discussione sulla pompa di calore perchè la cosa si è arenata sulla richiesta non ancora soddisfatta del tutto all'Agenzia delle Entrate (anche se, come dicevo, già le parziali risposte datemi le ritengo soddisfacenti) e poi perchè, come giustamente mi hanno fatto notare i moderatori, ho inserito delle battute un pò troppo pubblicitarie sulla soluzione che propongo.
    Difatti ho anche cancellato quelle che ritenevo troppo "inquinate" in tal senso.

    La restante parte del messaggio viene cancellata perchè non rispetta la regola n° 10 del Forum

    Edited by FernandoFast - 29/8/2007, 12:47
     
    .
55 replies since 3/7/2007, 16:18   7494 views
  Share  
.