integrare batteria e grid connected

si può fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FernandoFast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lux70 @ 6/8/2007, 16:43)
    si può fare, c'è bisogno di un apparato speciale (che è brevettato) e che prende dalla rete ma non da alla rete! Gestisce automaticamente quanta corrente prelevare dalla rete in funzione della carica delle batterie e di quanto sta chiedendo il tuo impianto!.Costa un bel po' ma se vuoi intraprendere questa strada si può percorrere!

    Apparato speciale?' :wacko:

    Brevettato? :wacko:

    Ma forse ti confondi, si tratta semplicemente di un interruttore, per farla semplice...

    Nello schema che ti ho postato, le normative tecniche dell'enel, c'è tutto quello di cui un tecnico elettricista 46/90 ha bisogno per fare il tuo impianto.

    Altre cosa è l'efficienza dell'impainto che demanderei ad un elettricista SPECIALIZZATO (leggi almeno tre, quattro impianti funzionanti che producono oltre la media del territorio di riferimento)...

    ;)


    CITAZIONE (ad80 @ 7/8/2007, 08:25)
    non posso farti vedere in questo forum i calcoli che ho fatto sull'energia perchè sono strettamente collegati a quelli sui prezzi e assumerebbero un sapore pubblicitario, ma se mi mandi un messaggio privato ti rimando al sito da dove li puoi scaricare.

    Ciao!

    Questo tuo sistema non è solare fotovoltaico o termico? Allora stai sbagliando la posizione nel FORUM... -_-

    Non confondere le persone che hanno domande specificatamente FOTOVOLTAICHE con argomenti altri. Grazie

    Poi usa la pagina dedicata alle invenzioni per postare foto di un impianto realizzato, dati di funzionamento reali e controllabili da chiunque; fascci vedere REALMENTRE quello che hai fatto ed ottenuto. Non aspettiamo altro.
    :)

    Edited by FernandoFast - 29/8/2007, 12:48
     
    .
55 replies since 3/7/2007, 16:18   7494 views
  Share  
.