Anche le centrali sicure si possono rompere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda che i 12.000 sfollati (come i feriti e i morti) non hanno niente a che fare con la centrale! Sono dei poveri cristo rimasti senza tetto a causa del terremoto.

    Vero, ho verificato... quando hai ragione hai ragione (hai le coronarie buone, vero?)

    CITAZIONE
    Per saperlo, basta aspettare.
    Poi, se era una centrale a petrolio, gas o carbone ... pensi che il terremoto non l'avrebbe messa fuori uso comunque? E se fosse stata un'idroelettrica con una bella diga? Il trasformatore che è bruciato, è lo stesso per qualunque tipo di centrale.

    Secondo te... se parlassimo di una perdita di 1200 litri di greggio o di un metro cubi di gas... era la stessa cosa? :shifty: ...
    Le centrali sono sempre a rischio... ma non tutti i rischi sono uguali...

    CITAZIONE
    Faccio notare che c'è stato un terremoto fortissimo (6.8 della richter). ... un po' di "confusione" penso sia ammissibile, no?

    Chissà perchè le confusioni sono sempre su certi aspetti più delicati... e in prima battuta ... ci si confonde sempre al ribasso...

    Sarò malfida io, eh? :rolleyes: !

    Adesso Steven... 6,8° Richter su 30 nuke in territorio italiano... come li avresti visti?

    Ecco.. ce semo capiti al volo... :shifty: ....

    Ciao!
     
    .
153 replies since 17/7/2007, 07:39   7414 views
  Share  
.