quale alternatore è il più adatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ADI77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonmollo @ 21/8/2007, 17:20 MESSAGGIO PRIVATO)
    la mia domanda era abbastsnza comprensibile ,ma visto la tua risposta non pertinente alla mia domanda non vedo la conclusione della suddetta discussione ,ti sei preso la briga di rispondermi solo per dirmi tale frivolezze boooooooo....... so a cosa miri amico degli amici ?

    Vedo che te la sei presa, non era mia intenzione offenderti ma sono abituato ad esprimere la mia opinione e visto che per leggere il tuo post ho dovuto prima intuire quelle frivolezze di parole mozzate, ho voluto semplicemente fartelo notare, era solo un consiglio ma, come spesso capita, pochi di voi li accetta anzi preferisce considerarle offese.
    Per quanto riguarda la risposta pertinente alla tua domanda, se ti fai una ricerca all'interno del forum vedrai che trovi tutte le risposte che vuoi poichè tali argomenti sono già stati ampiamente discussi in passato.
    Il problema è sempre lo stesso: si entra nel forum e si vuole essere serviti su un piatto d'argento, nessuno ha voglia di perder tempo a cercare e allora si preferisce aprire una nuova discussione su domande presentate magari pochi giorni prima!!!

    PS: non credo che tu mi conosca abbastanza per affermare di conoscere i miei obiettivi ma sappi che so essere amico di chi se lo merita!
     
    .
5 replies since 14/8/2007, 06:32   1780 views
  Share  
.