avviamento a freddo

come si uo fare????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ocioci64
     
    .

    User deleted


    we raga volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio per l'avviamento a freddo, che so mettendo aria calda nel circuito dell'aria oppure riscaldando il carburatore, qualcuno è riuscito a risolvere questo problema????
     
    .
  2. gattmes
     
    .

    User deleted


    Vedi es in "alcool ad uso carburante" come ho risolto io sul KLR in un paio di modi.
     
    .
  3. elena saliscendi
     
    .

    User deleted


    nel mio nrg siccome ho cambiato il rubinetto della benzina automatico (a depressione) con uno manuale, avevo un foro libero nel carburatore.

    In quel foro faccio entrare qualche goccia di benzina prima di accenderlo (naturalmente poi il foro va chiuso, sennò entra l'aria da dove non deve entrare) e parte subito, poi entra in gioco l'alcol.

    Penso che se uno ci ammattisce un pò riesce a farlo in un modo abbastanza semplice, sfruttando qeusto foro (magari con una pompetta a manocollegata alla benzina)
     
    .
  4. caponord23
     
    .

    User deleted


    Potresti provare ad usare quelle bombolette che usano per le partenze a freddo.
     
    .
  5. elena saliscendi
     
    .

    User deleted


    di cosa si tratta?
     
    .
  6. Stopa-bus
     
    .

    User deleted


    so che sono delle bombolette che contengono un gas..........(non so di preciso di cosa si tratta) che va spruzzata nel filtro dell'aria............facilita la partenza a freddo..............veniva usata sui vecchi trattori........che d'inverno ci voleva 20 minuti per accenderli.............però me l'hanno sconsigliata perchè è un gas potente che riscia di bucare il pistone in poco tempo.......(quindi è meglio stare attenti alla quantità spruzzata)..............ciao
     
    .
5 replies since 21/2/2008, 20:12   1107 views
  Share  
.