Caldaie a legna

Convengono davvero? Quanto costano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donquixote
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    Appennino Parmense

    Status
    Offline
    Dotting non concordo sul prezzo della legna. Almeno per quanto riguarda la zona dove abito le quotazioni sono inferiori a quelle dichiarate dal tuo riferimento. Non cito il mio caso che è particolare in quanto la legna è mia ed anche se pago i boscaioli e chi me la spacca non arrivo ai 9 al ql ma ti garantisco che qui da noi trovi facile a 10/11 spaccato e portato a casa. La quotazione di 15 al ql. forse va bene per le città ma li non usano certo legna per riscaldarsi e se fosse vero bhè avendo offerte di prodotto a buoni prezzi mi farei un pò di soldi inserendomi nel mercato. Del resto controllando anche il prezzo del pellet mi sembra che sia altino. Se non ho calcolato male risulterebbe quotato a 4,50 il sacco da 15 kg mentre ora si trova anche a 3 mentre le media è di 3,5. probabilmente sarà destinato ad alzarsi un poco stante le dichiarazioni di ieri sull’approvvigionamento del metano ma difficilmente si arriverà a quanto dichiarato sul tuo riferimento. Ora tornado alla domanda di cassioli ripeto che molto dipende da dove si trova e di conseguenza dalla possibilità di approvvigionamento.
     
    .
17 replies since 11/9/2007, 18:22   7639 views
  Share  
.