L'energia solare non è il futuro dell'umanità!!!!!!!!

Le grandi verità sull'energia solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetS
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Fotone @ 17/10/2007, 14:13)
    L'energia solare secondo me non è il futuro dell'umanta per i seguento motivi:
    1) L'energia solare per quanto sia disponibile,oltre non essere il massimo della potenza NON è sempre disponibile.
    2) Non credo che questo sia un vero e prorpio motivo,se l'umanità urasse ancora 5 miliardi di anni,il sole esploderebbe
    3) Se colonizzassimo pianeti come Urano l'energia solare non arriverebbe mai da quelle distanze.

    Stucchevole messaggio il cui significato intrinseco non capisco.
    Vuoi tu metterci in allerta?
    Vuoi prepararci ad un futuro non particolarmente roseo ma ancora drammaticamente lontano?
    Vuoi che noi si preparino i bagagli per colonizzare pianeti lontani?

    1 Se l'energia solare e' disponibile fammi capire perche' poi non lo e' e comunque e' un aspetto che tutti noi conosciamo ampiamente, ti ringraziamo per questo ennesimo avviso, ne terremo conto nelle nostre preghiere.
    2 Francamente non m'interessa granche' se l'umanita non esistera' piu' fra 5 miliardi d'anni considerando che esiste da poco piu' di 100mila, e' una considerazione che lascia il tempo che trova, probabilmente fra mille anni ci saremo autodistrutti e quindi quando il sole scoppiera' non ci sara' nessuno a testimoniarlo!
    3 Urano e' distante dal sole, la temperatura media a terra e' inferiore ai -100gradi, mi spieghi perche' Urano e non Venere?

    Credo che al momento ci siano argomenti ben piu' seri da considerare, non complicarti la vita, godila anzi in serenita'.

    Ciao
    MetS
     
    .
11 replies since 17/10/2007, 22:13   1037 views
  Share  
.